Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   perche' non comprare il Supertenéré? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=353065)

EnricoSL900 30-03-2012 21:33

................... perché mi fa cagare? :confused:

Può essere motivazione sufficiente? :confused::confused::confused:

P.S: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

EnricoSL900 30-03-2012 21:34

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 6584146)
...........mi fanno cagare una manciata di particolari, al motodays ne ho vista una kittata che che li nascondeva :eek:

Il kit consisteva in un telo coprimoto? :lol::lol::lol::lol:

Krauser 30-03-2012 22:17

perchè no?

Il tempo di finire la mia, se ne riparla tra qualche annetto.

pensionelibano 30-03-2012 22:22

Forse rispetto alle ultimissime novità sembra un po' poverella, però secondo me è quella che interpreta meglio il vecchio stile dakariano.

Ducati 1961 30-03-2012 22:30

Perche' della Tenere' originale ha solo il nome , perché pesa troppo , perché ha un cardano inguardabile , perché ha dei faretti aggiuntivi posticci , perché ha una marmitta che sembra un tubo da stufa , perché hanno copiato anche i difetti della GS ( valigia laterale più piccola ... )

michelao 30-03-2012 22:37

perchè la prima volta che mi ci sono seduto sopra mi sono ritrovato con il pedalino piantato nello stinco e succedeva ogni volta che mi fermavo e mettevo giù i piedi.

Mikey 31-03-2012 12:20

Per me è un bel mezzo. A me piace (cardano e scarico a parte).
Non so se la comprerei data la mia boxer dipendenza. Ma rimane un bell'oggetto. E' l'unica simil-Gs che guardo curioso quando la incrocio.

mariox 31-03-2012 19:23

..se la facevano con cardano e scarico almeno"guardabili" ne avrebbero vendute molte di più...così è veramente orribile!

Mark65 31-03-2012 19:27

perchè in garage hò GIà un tènèrè dell'86:cool::cool::cool:

LuMo86 31-03-2012 19:51

Concordo con Michelao.. mi sono impalato pure io..
Il cardano in effetti è bruttino, un po "elementare". Non discuto l'efficacia, ma l'estetica inzomma..
Nel complesso non sarebbe male, la rispetto molto do + che l'Explorer (Bella perchè copiata)

ivanuccio 31-03-2012 19:53

Stamattina ho visto quella di zoria.Bellissima!

Vitino 31-03-2012 20:47

A me non dispiace, a parte marmitta e cardano. Poi pesa come della mia mucca attuale...

ilmezza 31-03-2012 21:02

Mi avete incuriosito cosí tanto che questa mattina sono andato a provarlo, giretto di 20 km e al ritorno ero ben felice di risalire sull'adv!!!!! Cosa che purtroppo non ho riscontrato provando la multi.....cazzo!!!!

dpelago 31-03-2012 21:03

Perchè ne ho già avuta una.

Mi è piaciuta molto.

Ma per l'uso che ne faccio io ( 100% stradale ) il CrossTourer è migliore. Della Yamaha rimpiango il confort ( un pelo superiore alla Honda ) , ed un miglior riparo areodinamico.

Dpelago CrossTourer 1200

Boxer 01-04-2012 08:49

L'ho provata lo scorso anno da Canazei al Pordoi e ritorno. A parte il motore che sembra avere meno cavalli di quelli dichiarati, mi è piaciuta molto. Se non avessi già il gs ci farei un pensierino serio...
Un salutone.
Boxer

"Paolone" 01-04-2012 09:20

Non la considero xchè al momento credo di avere una delle migliori moto (nel suo genere) e sono super appagato! In futuro credo tornerò alla rt.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

dab68 01-04-2012 09:56

Ma fatevi il GS.

Lasciatela stare sta ST
Meno ce ne sono e meglio è, garantito.
Parlo da proprietario.
Ma volete considerare che noia è sta moto, non di rompe niente, no consuma olio, consuma poco, è troppo comoda, non fa neanche sladang nell'apri e chiudi, ha tutto di serie e costa meno del GS... Che palle di moto.

Un consiglio, fatevi il GS, tanto mo' esce quello ad acqua calda e vedrai che aria fritta in giro.:lol::lol::lol:
Sti assegni circolari ... :lol::lol::lol::lol:

"perché non comprare una bella scorta di aspirine?" :mad:
:lol::lol::lol:

Tricheco 01-04-2012 13:53

a me num me pias

Luponero 01-04-2012 19:57

Probabilmente la migliore in circolazione.

valter 58 01-04-2012 21:22

Quote:

Originariamente inviata da dab68 (Messaggio 6586379)
Ma fatevi il GS.

Lasciatela stare sta ST
Meno ce ne sono e meglio è, garantito.
Parlo da proprietario.
Ma volete considerare che noia è sta moto, non di rompe niente, no consuma olio, consuma poco, è troppo comoda, non fa neanche sladang nell'apri e chiudi, ha tutto di serie e costa meno del GS... Che palle di moto.

Un consiglio, fatevi il GS, tanto mo' esce quello ad acqua calda e vedrai che aria fritta in giro.:lol::lol::lol:
Sti assegni circolari ... :lol::lol::lol::lol:

"perché non comprare una bella scorta di aspirine?" :mad:
:lol::lol::lol:

Quoto , quoto , non comprate ST ,
lasciate il gusto di possederla a pochi tra cui uno sono io, inventate qualche scusa ma non quelle solite altrimente qualcuno comincera a sospettare e cedera di doverla provare, posso sugerirne una io , non si disinserisce automaticamente la freccia una volta messa e bisogna ripigiare il pulsantino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.