![]() |
Quote:
Colpisce anche l'uso della parola "sticchiometrico". |
Quote:
Milano (701) vs. Roma (Wotan).....come andrà a finire? |
:rolleyes:... ma solo io mi becco gli ammonimenti se quoto due tre righe del post immediatamente precedente????:rolleyes:
Lassù c'è qualcuno che non mi ama :lol::lol::lol::lol::lol: p.s. non mi riferisco a te Wot!!! |
Non va a finire da nessuna parte
Per i miei errori di battitura ed anche per quelli di ortografia mi sono gia scusato Era solo mia intenzione aggiungere nuova discussione. Ma se intervieni tu con tanto di spade incrociate e bende sull'occhio, mi inchino a tanta autorita' e da pivello decido di starmene zitto. |
Skas: non solo tu tranquillo , ripeto:
Non si fanno quote integrali e non si quota il msg precedente! |
Ciao a tutti,
Pensavo un una delle borse di mettere il bombolone del metano.:-))) Che ne dite??? |
Risolverebbe definitivamente la questione degli ottani! (il metano ne ha anche 120 e +)
In compenso potrebbe "risolvere" definitivamente anche qualcos'altro ;) |
Quote:
Opss, mi sono svegliato! |
Quale benzina usate ? Quella prescritta nel libretto d'uso e prevista dal costruttore 95ottani.
Perché spendere di più se non è prevista ? Notare che nel k12r, se non sbaglio, era prescritta la 98 ottani...quindi non è che hanno scritto 95 tanto per scrivere, si vede che va bene quella e per una volta che prescrivono una cosa non più cara figuriamoci se mi sto a porre il problema. |
Quotone per Body..
|
Ho letto decine e decine di 3D su vari forum ca. l'utilità o meno della benzina a + numero di ottani....(ero interessato anche per la macchina visto che pareva dal libretto che se non la usavo scoppiava il motore) ovviamente c'è chi dice che cambia tutto e chi niente millantando quanto riportato da conoscenze altolocate in varie società pretolifere. Poi c'è il partito di quelli che solo Shell V Power pure x andare al cexxo.....
Alla fine penso che non cambia poi molto almenoche' tu non debba andare in pista o utilizzarla in particolari condizioni avverse o stressanti..... Morale costa già un botto la benzina che di certo non vado a pagarla di più....e anzi la volete sapere tutta ? Evito Shell perché anche a benzina normale sono i + cari in assoluto....e vado da chi me la fa pagare di meno....se posso |
pienamente d'accordo :D
|
Ho fatto benzina una sola volta in tutta la mia carriera dalla shell: che paura!!! :rolleyes: :rolleyes:
|
io uso il JP8 :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |