![]() |
In coda x paramotore!!!
|
sono interessato alle protezioni TW per il serbatoio: attendo aggiornamenti! Grazie. Ciao
|
bestmix ti ho mandato mp... attendo risposta.
|
In coda per pararadiatore se va bene su std 2004
Sent from my iPad using Tapatalk |
interessato e in coda per il PARAMOTORE.
Ti chiedo di informarmi in mp se fosse mai il mio turno...grazie ;) |
Credo che per il paraserbatoio sia il primo della lista.. se mi contatti concludiamo
|
... per un attimo ho temuto che il mio messaggio fosse trasparente!!:(:confused::mad:
|
Ragazzi non scaldatevi... scusate ma faccio il chirurgo e non passo la giornata di fronte al mac. Ora faccio un pò d'ordine, rispondo ai mex privati etc.
|
don't worry ... il vantaggio di fare comunicazione? ... passare quasi tutto il giorno di fronte al mac!!:lol::lol:;)
|
Ho fatto ordine:
pedane vanno a matzugoro completo twalcom a durax che se rinuncia lascia paraserbatoio a alexetadv, 2° il contez paramotore a alesesto, 2° reniko77, 3° dario horses paracardano a calletto vi prego di non contattarmi in pvt chiedendo sconti o chiarimenti che riguardano il se si può montare o non si può montare... la mia moto è una 2010, sul sito twalcom c'è chiaramente spiegato su quali anni possono essere montati gli accessori. controllate l'ordine e confermate grazie |
io ho già confermato nel mio primo messaggio
ma riconfermo se è il mio turno aspetto istruzioni per il pagamento PARASERBATOIO TWALCOM X ADV qualunque anno € 80 |
Ho parlato con Twakcom, purtroppo sulla mia 2009 non monta il paramotore.. Quindi rispettando la coda ti confermo il paraserbatoio, poi se è il mio turno anche paracardano e protezione filtro aria. Attendo conferma ed istruzioni per il pagamento, grazie!
|
Rettifico..anche il pararadiatore è per 2010.
Confermo l'acquisto del paraserbatoio. Se è disponibile il paracardano prendo anche quello, ma non voglio passare avanti a nessuno! Fammi sapere, grazie! |
Visto che mi è arrivata fresca fresca una multa da 173€ sono costretto a rinunciare alle pedane....
Mi spiace Bestmix :( |
bestmix non ho capitol ... il paracardano è per me?
se si dimmi come posso effettuare il pagamento... ciao Carlo |
Come avevo scritto nel messaggio originale precedenza a chi prenda più di 1 oggetto e mi evita la spedizione... Quindi se Durax compra paraserba + paracarda ha la precedenza per me. Rimangono gli altri oggetti... C'erano 3 interessati al paramotore, novitá?
|
... lo era e lo continua ad essere:(:(
... ok ... non mi interessa più ...:mad::mad: |
beh...... se la precedenza c'è l'ha chi acquista più pezzi
allora divento primo compro tutto il lotto Twalcom |
Per me alexetadv si accatta tutto il pacchetto per 250€... Quanta fretta hai di avere il tutto? Te lo chiedo perché lunedi o marte mi smontano tutti gli extra dalla moto, potrei spedire verso fine settimana ma con la Pasqua di mezzo... Scrivimi su g.cdg@libero.it per accordi
Grazie a tutti |
ok
ti ho spedito mail |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |