![]() |
Quote:
|
Quote:
|
in messico inoltre gran parte delle polizze RCA degli autonoleggi USA non copre, bisogna informarsi e, se prevista, pagare la differenza
|
ecco......questa è una notizia utilissima,devo verificare grazie mille
|
Paracarro, che moto prendi ?
|
Quote:
cmq l'electra glide :eek: |
Sconsiglio il Messico in prossimità del confine con la California...
Ultimamente le gang del traffico stupefacenti hanno iniziato a far fuori anche turisti che si sono trovati in mezzo ... Noi siamo entrati a Tijuana a piedi a da San Diego (auto non coperta da assicurazione) : è un posto piuttosto "sinistro", con nulla da vedere, se non soddisfare la curiosità, e da venirne via il più presto possibile, possibilmente indenni e con tutto quello che si ha in tasca al momento di entrarvi... |
Ottimo consiglio,mi avete convinto Mexico tagliato......vado a fare le opportune modifiche....
|
bene.....ho tagliato il mexico....e adesso????
|
Fai una tappa tra LA e SF: ci sono motel praticamente sulla spiaggia e puoi prenderti un po' di tempo per guardare i panorami.
|
A sto punto, visto che hai tagliato via il mex arriva fino in texas...
|
Quote:
Yesssss ;);) |
Quote:
mi hai fatto venire una scimmiona pazzesca :arrow::arrow::arrow: e dove mi consigli di dirigermi esattamente |
Ma cosa c'entra il Texas? Allora tornando giù ci sono prima Las Vegas, la Death Valley, il Grand Canyon, la Monument Valley...
|
Duc sono posti che già ho visitato nel mio viaggio del 2009,probabilmente eliKoalotto ha letto il mio diario di viaggio proprio del 2009 e quindi non li ha menzionati per questo motivo ;)
|
Visto che sei gia stato in diversi posti in California io impiegherei i giorni destinati al mexico facendo da Las Vegas ad Albuquerque (punto di incontro di 4 stati), terra di Apaches con relativi parchi e foreste, poi fino a fort Worth, Dallas, Houston, San Antonio, e poi torni come ti pare, da sotto o da sopra....
|
Quote:
|
Quote:
:arrow::arrow::arrow::arrow: |
caro Barth, vorrei io qualche consiglio da te.
Come si fa a prendere e partire per ricaricare le batterie, evadere, fuggire.....per 20-30 gg o più? La mia non è una provocazione e tanto meno provo invidia; anzi Ammirazione. Il viaggio che intendi fare mi fa un po sognare. Assomiglia, in parte (io vorrei arrivare fino in Argentina), a quello che tra qualche anno vorrei fare io, magari con mio figlio. Mi ero messo da parte qualche soldo per potermelo permettere senza togliere qualcosa in famiglia....ma con questi "chiari di luna" ho dovuto alleggerire i gruzzoletto per altre spese. Non sai che amarezza ho provato pensando che potrei essere costretto un giorno a spostare o peggio ancora a non realizzare questo mio progetto. Premetto che non sono un tipo che programma per filo e per segno ogni mossa, anzi.... sono un artigiano...; leggendo il tuo post ho "odorato" aria di "leggerezza", come fosse semplice dire"...sono stressato, parto...". Non sò e non voglio giudicare le tue motivazioni; dal mio punto di vista è improbabile partire per un periodo così lungo (sopratutto di questi tempi)...forse sei più giovane, hai più soldi, meno pensieri...di me. Ecco perchè ti chiedo un consiglio. In bocca al lupo e divertiti. |
Quote:
Scusa se te lo dico, ma è davvero utopistico solo pensare di arrivare incolumi a destinazione...e poi in moto....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |