![]() |
Ciao, come già detto in altre discussioni, io ho una R 1100 R e una GS 1150 ADV, e devo dire che la GS mi ha deluso parecchio, Invece della R ne sono a dir poco innamorato, è una vera goduria guidarla.
Nonostante i pochi cv, è molto più brillante del GS, e la stabilità in curva è ineccepibile, un vero "binario". |
Io ho avuto una Gs std 2008 e una Adv 2010. Non ho mai avuto un gran feeling. Poi quest'anno sono passato alla RT. Quanto mai non l'ho presa prima... ne sono entusiasta, ha tutto ció che cerco in una moto (ho 47 anni, la fase smanettona è passata da tanto tempo). Esteticamente non sarà un granché, ma neanche la Gs lo è.
|
cambiare cambiare cambiare........una moto non è per sempre (cit)
|
Scusa Gattonero , ma se provi la RT hai i vantaggi sia del GS che della R . E' meno bella della R ma e' multi funzionale ...
|
Gattonero, io ho appena saltato il fosso. Dopo 4 anni di GS (anno 2005, presa usata nel 2008) che ha splendidamente portato mia moglie e me nei viaggi che volevamo, sono passato ad una R del 2010 (quindi monoalbero). Che la GS sia una gran moto non ho alcun dubbio, che nella guida e nell'imponenza mi avesse stancato sono altrettanto certo. E' poco che ho la R (3 settimane) e quindi sono ancora in luna di miele ma ne sono assolutamente entusiasta per tutti gli aspetti: guida gratificante, motore brillante, comfort del tutto soddisfacente per pilota e passeggero anche se inferiore alla GS.
La moto, anche se di genere femminile, non merita la fedeltà a vita e (soldi e altro permettendo) seguire la passione è una strada sicura. |
Sensazione: Cambia!!!
|
Prova l"RT magari con il freddo e un pò di pioggia e cambi idea !!!!. Ma l"importante è comprare quello che ti piace perchè qui di idee ne senti 1 differente dall"altra !!! Ciao
|
Se ci devi anche viaggiare pensaci bene prima di prendere una naked.
|
Prova il gs dal 2010 in poi, vedrai che ti soddisferà anche il motore rispetto al tuo del 2006...
Comunque dalle tue parole avrei pensato che ti saresti orientato sulla "R" (gran moto secondo me...) Un salutone. Boxer |
Ho avuto anche una R, comprata nuova e venduta dopo 7 mesi... È una moto che va benissimo, una moto che si sceglie con la razionalità, ma a me non ha comunicato mai emozione. La moto è passione, dovrebbe emozionare anche quando è sul cavalletto, ma la R non ha proprio nulla che colpisca il cuore, ha una linea insignificante, anonima. La R è solo un ottimo mezzo di trasporto, di quelli che muovono il corpo ma non l'anima. (IMHO)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |