![]() |
Basta che non usi il sapone di tua moglie...o chichessia...:lol:
|
Scusa Stefano ma non è che si rovina o perde qualcosa in termini di protezione il polistirolo interno?? Ti chiedo questo perché io l'ho sempre lavato come te, ma un bel giorno parlando con un rivenditore ci mancava poco che mi impalasse dandomi fuoco come un eretico:lol::confused:
|
@ auguzt
Confermo, io pure pulisco sia la visiera del casco che il cuolino in Plexi con il Pronto, ovviamente prima del trattamento deve essere perfettamente pulito ma poi l'acqua scivola via in microscopiche goccioline e non da fastidio alla visuale. Usando la moto 365/365 questa soluzione è comodissima quando piove. |
gary, non so!! ma dubito fortemente!
Il polistirolo per 6 minuti d'acqua non penso si rovini....ci sono le palle in mezzo al mare da 20anni!!!:):):):) |
Quote:
|
Io preferisco uscire quando piove e lasciare la visiera aperta a 200 in autostrada.
Viene pulitissimo anche dentro. |
Quote:
Circa 11 ore l'anno immerso nell'acqua. Hai un casco della Cressi? :lol: |
no ho Airoh e non si rovina
|
Bella l'idea del Pronto alla cera d'api: devo provare!
|
va benissimo per gli occhiali cross!!
|
Io sotto la doccia preferisco portarci una....maiala. !!!!!
Inviato con Samsung NOTE tramite Tapatalk. |
Grazie, domani lo compro e provo :)
Se fà un pastone la prima volta che ti vedo te lo spruzzo sulla visiera e siamo pari :lol: |
Anch'io ho sempre fatto così ma da 1 mese ho messo l'interfono per cui devo smontare gli interni...
|
Asciugarlo con la pistola termica?
Qualcuno lo fa? |
Non è impermeabile il tuo interfono?
|
Quote:
fuuuuuuuuuum.......niente gocce :lol: fa un pò ace ventura... |
....buona l'idea del Pronto per la visiera....grazie per la dritta ;) !!!
|
Te sei maniaco. Mai lavato un casco in vita mia... :lol::lol::lol:
|
Uso sempre il sottocasco ,li lavo una volta l'anno,ad immersione nella vasca con sapone neutro.Ora proverò con lo shampoo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |