![]() |
Quote:
la 1098, riprende quegli stilemi, dopo l'era Terblanche padre della 999 a me piacciono moltissimo sia la 916 che la 999 molto meno la F4, che non so perchè, pur trovandola straordinariamente disegnata non mi fa lo stesso sangue delle altre due non ho particolarmente apprezzato la 1098, proprio per la reinterpretazione un po' forzata della 916 questi sono pareri miei assolutamente estetici, perchè poi quelle moto non son buono nemmeno a parcheggiarle la panigale non so, mi piace, ma in un modo diverso, è "fredda", splendida, ma più ingegneristica, meno "disegnata", ma ovviamente è solo un'impressione, anch'essa estetica |
E' bellissima faccio un giro in concessionaria per vederla meglio .
A dire il vero la 916 aveva aperto nuovi orizzonti, questa sembra molto innovativa per Ducati . |
Quote:
|
Bellissima ma per me resta un passo indietro alle 916...998 che rimangono le più belle di sempre esteticamente parlando.
Avrei preferito mantenessero i due scarichi sotto la coda, forse è solo questione di farci l' occhio. Cmq bella....ma è un killer su due ruote IMHO. Dovrebbero vendere un mosrtro così senza targa per il solo uso in pista. |
Killer su due ruote, hai detto bene.
Lo scarico sotto la sella sarebbe stato più funzionale all'occhio, ma la fisica non avrebbe gradito. |
Si hai ragione, il baricentro rimane più basso.
Peccato, mi fanno impazzire gli scarichi sottosella. Cmq non è brutto anche il doppio scarico basso però devo farci un po' l'occhio. |
Fisica a parte, sono certo che sarebbero molto utili a tenere "calda" la zavorrina :lol:
|
Così non scasssa più per venire a giro con la moto in inverno ;)
|
Solo...? :lol:
|
Ti piace la patonzola " bollita " ? :D
|
Surriscaldata no, diciamo pronta ad essere consumata :cool:
Il problema è arrivare a destinazione interi. |
Io ero già in crisi col moster 600 ( na 50ina di cavalli ) vorrei veder in sella a un ROBO del genere quanti metri riuscirei a fare ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |