![]() |
Non è che le Roadsmart "vecchie" scadano come il latte, eh... :confused:
|
Beh, David... non so quanto off riesci a fare con quella moto e quelle gomme, ma se ti va bene rinunciarci sai bene anche senza che te lo diciamo noi che puoi risparmiare 100 euro a treno montando gomme che durano più del doppio delle tue.
Questione di costi-benefici, ecco... |
Tra parentesi le Scorpion Trail, secondo me, non sono un granchè, a maggior ragione a quel prezzo. Le SportSmart, a settembre, le ho pagate 290,00 euro e su strada non c'è paragone...
|
Io invece con le scorpion mi trovo benissimo mi rode da pazzi solo il prezzo ingiustificato, con la mts gratto le pedane sia a destra che sinistra e non mi ha mai mollato in nessuna occasione. E no non ci rinuncio enrico, troppo volte vado a delle baite o su stradine non asfaltate e con uno stradale totale proprio no.....
|
D'estate, col caldo, se tiri un pò le Pirelli tendono a scivolare, cosa che non succede con le SportSmart, che sono molto più sportive. D'inverno, con le strade sporche, vanno meglio le Scorpion...
|
Uhmmm quindi in estate la scelta diventa dura tra tenuta sempre ok su asfalto o andare a passo d' oca sulle strade sterrate....
|
pensi quindi che con una roadsmart ( anche la I) sullo sterro ti cambia la vita? non so che tipo di off ci fai, ma non credo differisca così tanto ( se strada bianca e basta)
|
Lasciando stare il discorso tenuta, un copertone prettamente stradale non si rovina di più su sterrato pietre?
|
dipende come lo fai....... le scorpion non è che siano così votate al fuoristrada, in fondo.........
|
Secondo la pubblicita' Ducati-Scorpion sembra che puoi scalare l' Everest :lol:
|
eheheheheheh.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |