![]() |
Quote:
hai una moto 20K euro e non ti crescono i soldi sul balcone? |
I famosi brembo serie OLO....
Pure i miei si erano ovalizzati Zero risarcimento Montato i braking e a posto. Devo dire che la componentistica brembo mj ha creato più di un problema. |
Quote:
Ho notizie simili anche sulle sospensioni NOhlins... :confused: |
Quote:
|
se i dischi sono fuori tolleranze non vedo perchè non dovrebbero passarteli in garanzia dopo soli 9500km... mi stupirei se non lo facessero!
|
Quote:
Elementi di usura con durata dipendente dall'utilizzatore....tipo pastiglie e frizione... |
e diciamolo su via, ti si sono ovalizzati a cercare di stare al passo delle adv:lol::lol:
|
Esatto, infatti per stare al passo del GS Adv con la Multi devi viaggiare con il freno tirato... per forza che si ovalizza... :lol:
|
Quote:
Tessera #2, dopo Hedonism. |
mah...........
|
Quote:
A) la moto potrei non averla pagata 19.000 euro: voi cosa ne sapete? B) chi vi dice che non abbia fatto la follia della vita a prendermela perché innamorato/folgorato e che io ci abbia dedicato tutti i miei risparmi... C) ..e appunto per questo potrei non dover/poter/voler più spendere ulteriormente ma che ragionamenti sono questi?! questo è un Forum di moto che costano dai 10k in su (anche di più) secondo il vostro ragionamento qui nessuno dovrebbe preoccuparsi di alcuna spesa, allora. E invece mi sembra proprio il contrario, ossia che è pieno di persone che proprio perché hanno speso un sacco di soldi, pretendono (giustamente). chiudo qui perché mi interessa la garanzia dei miei dischi .. e non l' OT del thread :( |
hai ragione pioneer55.
Vediamo come si comporterà mamma Ducati, a mio avviso, essendo tu in garanzia, avranno ben poco su cui recriminare. In bocca al lupo! |
qui c'è gente che pensa di parlare alla moglie ....
cara mi hanno fregato ... quella moto è pericolosa ed ha i freni tutti storti, cambiarli costa così tanto che è meglio comprarne una nuova, ma stai tranquilla questa volta non mi fregano .... torno a bmw!!! |
conoscendo ducati gli dirannno che i freni si sono ovalizzati per un eccessivo surriscaldamento degli stessi dovuto ad uso non conforme al prodotto ......
si che li freghi domani i tipi ..... quelli di oggi ovvio .... perchè molti molti anni fa facevano anche arrosti ma telefonavi in ditta, parlavi con il responsabile assistenza tecnica e risolvevi tutto ..... ma era un'altra era geologica .... purtroppo ..... |
hai ragione mamma ducati, la prossima volta invece di frenare vado a sbattere così non deformo i preziosi dischi per mia incuria.
Ci penserà l'assicurazione a pagare i danni, al limite. In effetti fila. (fila?) :lol: |
Tranquillo visto che hai speso 20k euro per la moto cosa te ne frega di pagare 4 o 500 euro di cerchi....
Sentire certi discorsi.... :mad::mad::mad: Eppure c'è chi lo pensa veramente....:( |
Tornando in OT la mia ha le pastiglie ant. che dopo i 3000 km hanno iniziato rumoreggiare.
Non sempre ma delle volte "muggiscono"... Ho fatto le mie rimostranze ma a quanto pare nulla mi è dovuto in garanzia. Ci convivo essendo un problema più che sopportabile e non continuo, ma ammetto che un po' mi scoccia, convinto che al prossimo cambio di pastiglie (che a questo punto dovendo pagare di tasca mia aspetterò i tempi di usura...) il problema rientri. |
Quote:
semmai soprende quando queste spese le fa la gente che da fondo alle proprie capacità.... ma sono fatti loro. non trovo assolutamente un problema pagare un intervento che comunque costerebbe meno che cambiare moto.... quindi non so proprio di cosa state parlando. se così non e', allora ci sono altre questioni, ben piu' profonde perche' non ci aggiorniamo con la risposta di Ducati e la finiamo qui? |
... avvoltoi ... ! :lol: :lol: :lol:
|
Aspettiamo la risposta Ducati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |