![]() |
Ne facciamo una questione di tifo come per il blasone BMW? :lol::lol::lol:
F. |
Canoniano anche io... 60D... ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La EOS 60D me la porto dietro quando ho voglia di far foto... La G11 invece è sempre con me... Quindi sono doppiamente Canoniano.... :lol::lol::lol: Tornando alla moto oggi mi è pesato uscire in scooter... :arrow: |
Quote:
ps. cambia 'ste gomme ;) |
Canoniano è bello.:)
ma anchio ps. cambia 'ste gomme |
Quote:
Quote:
Questo mese ho pagato l'assicurazione, per le gomme più in là... :mad: |
Quote:
|
Uhm... se voltete io ho fottuto un INTERO treno di gomme NUOVE durante un lungo weekend di pasqua... poco meno di 2500km per passi e strade indimenticabili ad un ritmo meravigliosamente armonico e veloce dal primo all'ultimo del gruppo... la moto era una Z1000 rapportata corta... arrogante al punto giusto che ben si sposava con una guida decisamente aggressiva...
il Gommista mica ci credeva quando il lunedì glie l'ho riportata per cambiare le gomme che aveva montato giovedì mattina... :lol: |
Il lunedì di Pasqua i gommisti sono chiusi.............
|
Quote:
F. |
Comunque propongo l'apertura sul Walwal di un thread tipo "Sondaggio: i BMWisti sono nikoniani o canoniani?" - io non ce la faccio, mi ci viene da ridere. :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
F. |
Quote:
|
Ragazzi, ricordo a tutti che stiamo lavorando per l'EssEraduno 2012. A breve 3ad ufficiale nell'apposita sezione. Località da definire in Franciacorta, in base alle risposte di alcune strutture. Data 5/6 maggio, anche il lunedì 7 per chi si trattiene a girare all'Autodromo di Castrezzato o a far compagnia a chi gira. Tenetelo a mente nei vostri programmi......
|
Quote:
|
Era per confonderti, sciocchino. :cool:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |