Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   utente rt. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=352544)

max5407 26-03-2012 22:19

io come erretista mi sento un VIP

Fulch 26-03-2012 23:33

Quote:

Originariamente inviata da max5407 (Messaggio 6573205)
allora io sono diversamente abile come erretista.....sono magro, mangio poco, non bevo però vado matto per....provate a indovinar....

Perchè mai la cameriera dovrebbe starci con uno magro e che mangia poco...è venuta via da Bukaresti dove son tutti così... quella cerca il benessere dell'RTista...

maxriccio 27-03-2012 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Fulch (Messaggio 6572953)
Gran viaggiatore, diversamente giovane , normalmente sovrappeso, colesterolemia sopra la norma, malsana tendenza a radunarsi nei ristoranti dove più grasso non si può, moglie appresso ma occhi sul culo della cameriera venticinquenne. Dopo il terzo bicchiere tende a fraternizzare con tutti gli altri, discutendo del corpo farfallato ma sempre con gli occhi sul corpo della cameriera.

Che dire, chiaro, sintetico soprattutto esatto!!!!:lol:
( a parte il colesterolo )

MEMOTTO 27-03-2012 09:09

Fulch sei un intenditore! Concordo pienamente.

Kongo Sauvage 27-03-2012 09:48

Quote:

Originariamente inviata da maxriccio (Messaggio 6573583)
Che dire, chiaro, sintetico soprattutto esatto!!!!:lol:
( a parte il colesterolo )

E non lo sapevo già? ;)
Io m'ingarello di più con la RT che con il VTR :mad: ... che uso come un vecchio signore con una macchina sportiva che strizza l'occhio alle ventenni sulle Hornet :rolleyes:

zonda 27-03-2012 11:26

Ho preso l'RT a 26 anni :) un vecchiaccio!!!

zangi 27-03-2012 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Fulch (Messaggio 6573513)
Perchè mai la cameriera dovrebbe starci con uno magro e che mangia poco...è venuta via da Bukaresti dove son tutti così... quella cerca il benessere dell'RTista...

Diccelo....poi il detto....tori magri .......mmm:lol::lol:hhh

robertag 27-03-2012 12:41

Quote:

Gran viaggiatore, diversamente giovane , normalmente sovrappeso, colesterolemia sopra la norma, malsana tendenza a radunarsi nei ristoranti dove più grasso non si può, moglie appresso ma occhi sul culo della cameriera venticinquenne. Dopo il terzo bicchiere tende a fraternizzare con tutti gli altri, discutendo del corpo farfallato ma sempre con gli occhi sul corpo della cameriera.

perfetto!!!...:!:
:lol::lol:

maxriccio 27-03-2012 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Kongo Sauvage (Messaggio 6573929)
E non lo sapevo già? ;)
Io m'ingarello di più con la RT che con il VTR :mad: ... che uso come un vecchio signore con una macchina sportiva che strizza l'occhio alle ventenni sulle Hornet :rolleyes:

Effettivamente l'RT con la sua aria paciosa e satolla invoglia a scoprirne la vera indole, però se la stuzzichi sa farsi rispettare...

gianniv 27-03-2012 15:18

Quote:

..... azzo hai centrato anche il colesterolo .....:lol:

Gioxx 27-03-2012 15:20

Io gli erretisti li vedo..........sovrapeso.....:lol::lol:

Doppiolampeggio 27-03-2012 19:07

Quote:

Originariamente inviata da max5407 (Messaggio 6573205)
allora io sono diversamente abile come erretista.....sono magro, mangio poco, non bevo però vado matto per....provate a indovinar....

Ed aggiungo che sono anche "diversamente giovane ".:lol::lol:
Non mi ingarello mai.
Non cambierei la mia RT nemmeno per la Kappona.
Viaggio mpoco ma "godo" molto nel farlo.

Vi basta ????????????

camelsurfer 27-03-2012 19:17

L'RTita è l'opposto dell'eSSista.
Nell'alfabeto però la eSSe sta in mezzo all'RT.
Mah.

nico62 27-03-2012 21:15

mai pensato ad una etichetta! l'RT mi ha accompagnato ( e mi stà accompagnando) in belle scorribande senza influenzarmi in "certi" o "altri" comportamenti o abitudini, per carità! tanto quanto qualsiasi altra moto posseduta.

forse un giorno vedremo se avrò un Harley, pensero alle borchie, ma forse sarò anche in preda ad uno stato avanzato di....alzheimer ..:):):)

Segretario 28-03-2012 16:52

Quote:

Originariamente inviata da 6max (Messaggio 6572768)
Per dare un "UP" al post di Zangi io dico la mia:

sugli utenti di pan e fjr non mi espongo, ma posso dire che avendo posseduto moto più prestazionali della della rt non le rimpiango, con la rt si può fare di tutto, compreso "ingarellarsi" sulle curve e tenere testa tranquillamente a moto all'apparenza più agili:)
Mi considererò vecchio dentro il giorno che lascerò la moto in garage con i primi freschini e pioggerelle:dontknow::dontknow:
Non sono un amante del boxer, ma più lo guido e più mi piace e quindi perchè dovrei cambiare:eek:
Ivano

Sono d'accordo con Ivano.
L'RT è una moto a parte. Ha estimatori di tutte le età! E' una moto "trasversale".
Quando l'hai usata una volta ..... difficile lasciarla :)

PATERNATALIS 28-03-2012 18:37

Ci sono pochissime donne che guidano una RT.:mad:Peccato.

zangi 28-03-2012 20:46

si ma molte farebbero volentieri un giro da passeggere:eek::eek::lol:

lonelybiker 28-03-2012 20:50

Quote:

Io sono tutto l'opposto... magro palestrato e mi piace viaggiare in solitaria (peró gli occhi sulla cameriera li butto anch'io)... Che faccio, la devo vendere?

Fulch 28-03-2012 22:04

Quote:

Originariamente inviata da lonelybiker (Messaggio 6578419)
Io sono tutto l'opposto... magro palestrato e mi piace viaggiare in solitaria (peró gli occhi sulla cameriera li butto anch'io)... Che faccio, la devo vendere?

No, non la vendere... valà..., ti sei salvato solo per gli occhi sulla cameriera... però cerca di metterti un pò in carne... sù... dài... che figura ci fai sennò su una RT?
Guarda quante possibilità di riscatto ti offre qde nella sezione giri randagi: dalla porca in tavola al cricri treffen, al lardo di colonnata... impegnati un pò.

dosa 29-03-2012 11:48

io sono magro bello come il sole e non mi ingarello mai con nessuno.

zonda può confermare.

un difetto mhmhhm mi piace guidare con una mano appoggiata sulla coscia sinistra:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01.