![]() |
io come erretista mi sento un VIP
|
Quote:
|
Quote:
( a parte il colesterolo ) |
Fulch sei un intenditore! Concordo pienamente.
|
Quote:
Io m'ingarello di più con la RT che con il VTR :mad: ... che uso come un vecchio signore con una macchina sportiva che strizza l'occhio alle ventenni sulle Hornet :rolleyes: |
Ho preso l'RT a 26 anni :) un vecchiaccio!!!
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Io gli erretisti li vedo..........sovrapeso.....:lol::lol:
|
Quote:
Non mi ingarello mai. Non cambierei la mia RT nemmeno per la Kappona. Viaggio mpoco ma "godo" molto nel farlo. Vi basta ???????????? |
L'RTita è l'opposto dell'eSSista.
Nell'alfabeto però la eSSe sta in mezzo all'RT. Mah. |
mai pensato ad una etichetta! l'RT mi ha accompagnato ( e mi stà accompagnando) in belle scorribande senza influenzarmi in "certi" o "altri" comportamenti o abitudini, per carità! tanto quanto qualsiasi altra moto posseduta.
forse un giorno vedremo se avrò un Harley, pensero alle borchie, ma forse sarò anche in preda ad uno stato avanzato di....alzheimer ..:):):) |
Quote:
L'RT è una moto a parte. Ha estimatori di tutte le età! E' una moto "trasversale". Quando l'hai usata una volta ..... difficile lasciarla :) |
Ci sono pochissime donne che guidano una RT.:mad:Peccato.
|
si ma molte farebbero volentieri un giro da passeggere:eek::eek::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda quante possibilità di riscatto ti offre qde nella sezione giri randagi: dalla porca in tavola al cricri treffen, al lardo di colonnata... impegnati un pò. |
io sono magro bello come il sole e non mi ingarello mai con nessuno.
zonda può confermare. un difetto mhmhhm mi piace guidare con una mano appoggiata sulla coscia sinistra:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |