![]() |
Quote:
Stanotte sono andato nella casa al mare e in quella in montagna per cambiare l'ora alle radiosveglie!!! :lol: :lol: :lol: |
il mio orologio è fermo
|
E ci credo Skito che il tuo orologio è fermo
http://www.wildbike.it/catalogo/images/fds-hd88.jpg 1100 Gs forever |
Grande Feromone, ne hai colto "l'essenza" !!!!!
|
...io faccio svegliare il maggiordomo e se si dimentica la moto lo licenzio...già successo!
|
Nottataccia; mi sono ricordato di avere un orologio a Gallipoli (40 km da dove abito) e nel cuore della notte sono dovuto a dare a sistemarlo....
|
Quote:
|
Che ha messo la sveglia alle 2.00, si è alzato subito ma erano già le 3.05..
|
Stanotte mi è andata bene.Ho lavorato un ora in meno.Di botto alle 2 son passato alle 3.L altra volta ad ottobre non finiva mai.Un ora in piu in un turno notturno sul bus pieno di ubriachi è pesante.
|
Io cambio gli orologi.
|
sta notte non mi sono svegliato!!
... e adesso come faccio???? |
Ieri sono stato dal conce per ordinare l'orologio legale.
|
...io faccio svegliare il maggiordomo e se si dimentica la moto lo licenzio...
e permetti al maggiordomo di mettere mano alla moto???:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mi hanno appena chiamato quelli di Moto Guzzi, incazzati neri perchè il mio orologio è rimasto indietro.
Adesso vado, porca miseria! |
.. ma perchè vi alzate alle due ... non potete aspettare di svegliarvi la mattina e andate subito a sistemare gli orologi...??? :confused:
io faccio sempre così... mia mamma diceva sempre ... "...stupido è chi lo stupido fà..." |
ci sei o ci fai...?:D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Quote:
Pertano è assolutamente logico che una qualsiasi persona di media intelligenza, seguendo attentamente quanto riportato, si svegli alle 2.00 di notte (io preferisco 5 minuti prima) per variare l'orario a tutti gli orologi di casa. Pensavo di fare cosa gradita a ricordarvi di spostare anche quello della moto che spesso viene dimenticato. |
Comunque tra sei mesi vendo la moto il giorno prima.
e quella nuova deve avere l'ora giusta, sennò mincasso. |
:lol::lol::lol::lol::lol:
E ari:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |