![]() |
non sono mai entrato su quel cazz di book :(
warrior..... :confused: giusta precisazione..... io poi che ho una fifa fottuta :rolleyes: piano bisogna andare.... si gusta il panorama ;) |
Tutti stinchi di santo...!! Che sfacciati..!!!:rolleyes::rolleyes::(:(;);)
|
io a 240 ci sono andato e non me ne pento e non mi vergogno... (260 con l'auto che ha quel c@@@o di limitatore!!)
|
noi in eravamo in salita... e quindi difficile raggiungere tali velocità :confused:
ma tu in che discesa eri? eheheheheheh :lol::lol::lol: |
no no.. in piena pianura... io per trovare una salita devo spostarmi almeno di 60 km (Selva di Fasano) o di 200.. Pollino!
In compenso in esate usciamo con gommone 2 x 496CV da 45 nodi (almeno li' non c'è il Barcavelox!!!) :lol: |
Hai il diritto di tacere. :rolleyes:
Tutto cio' che dirai potra' essere usato contro di te :rolleyes: |
Nessuno meglio di te può dire ' ma chi ca@@o me l'ha fatto fare a prendere quel cesso di moto del gs?:lol::lol:'
La K1200gt mi ha fatto ritornare la voglia di andare in moto, e che pieghe:eek:, tutta la gomma fatta dopo 10 km di curve. Mi sembra di averla da sempre e l'ho guidata su strade curvose una sola volta;) in grande relax. Il motore è enorme, ma non serve sfruttarlo, basta farla scorrere e si tengono ritmi che agli altri sembrano indiavolati ed io ci vado a spasso, ingressi nei tornanti senza decelerare, senza usare i freni, e, soprattutto, tanto margine che non sfrutti, tanto vai già forte, in piega... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |