![]() |
Quote:
|
in coda per bauletti e relativi telai che interessano ad un mio amico
se dovesse mai arrivare il mio turno avvisami in MP per favore :!: |
In coda per borse e attachi
|
mi accodo x le borse
|
Peter.. Per notizia ti ho mandato un altro mp. Resto in attesa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
mi pare che nessuno si sia fatto avanti per la sella, quindi mi prenoto! puoi per cortesia mandarmi delle foto più dettagliate però? anche della parte sotto la sella che vedo se si può adattare e cosa altro cercare per metterla sul mio gs 1100.
nicola.org [chiocciola] gmail.com |
ah, sarei interessato anche a borse e attacchi, ma credo di essere in ritardo!cmq in coda!
|
In coda per la sella....fammi sapere nell'eventualità!
|
ciao,
la sella va bene anche per gs std? |
[...]
Per mettere la sella adv al posto della standard devi cambiare anche il portapacchi posteriore |
mi spiace ma devo lasciare la coda per la sella, lascio il mio posto a marocc quindi.. grazie per le foto cmq!
ciaaao! |
Considerato che nicola com ha lasciato, rimango sempre a disposizione per la sella di cui sono interessato..Ciao. p.s. il mio indirizzo marcato66@live.it.
|
sempre in coda per Y e cupolino
|
Peter, foto arrivate. Fammi sapere ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Scusate i ritardi alle risposte ma tra chi lascia e chi opziona sto facendo un po di confusione :)
Allora, in questo momento attendo risposte da : LuigiFiorillo - Cupolino marcococc - Sella Vartan - Borse alu Spitfire - Scarico Gys -Y |
Mi accodo per il leovince
|
E' rimasto qlc tra valigie e sella ??
|
Sono il primo e l'unico per il serbatoio piccolo... Mi mandi foto?
Grazie |
se mandi un sms o chiami luca al 3482640452 ti prende la sella bassa adv.ciao ernesto
|
in coda per Y e scarico. Attendo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |