![]() |
ahimè ho seguito tutte le fasi descritte da Romargi :mad::mad::mad:
|
facciamo due conti
per una adv full optional con borse ci vogliono 20cucuzze....la tua è ormai un modello vecchio...di seconda mano...con 4 anni...a settembre dovrebbe uscire il 1300...quindi nn te la valuterà più di 7/8 mila euro....20 meno 3 di sconto meno 7 di permuta....10mila € per una moto che è destinata ad uscire dal listino pensaci bene....nn fare cazzate.....e se vuoi cambiare fallo per la 1300... |
Goditi la moto
che sia std, adv cctv cccp ecc ecc |
Quoto il Panda, analisi molto razionale ...
( ma 7/8mila per Std '08, non sono troppo pochi?) |
...goditi la tua e aspetta il 1300 ;) !!!!
|
investi in viaggi !!!!
credo che la tua mente e il tuo spirito ne rimarranno più appagati......... |
Goditi la tua, se è una questione di comodità al limite compra la sella modello ADV. Non è il momento buono per comprare una gs, nuova o usata che sia.
|
boh prendere il 1300 cosi appena uscito e fare da beta tester per bmw...... io proprio non lo farei...zk ci han messo anni per sistemare il 12000 ora che è a puntino prenderei quello senza dubbio.....
per il resto quoto romargi.... ci son passato... l'adventurizzare la std è più costoso dell'adv.... |
Quote:
Io ho preso la moto per fare le pieghe...altrimenti vado in macchina... :lol: |
vedo che avete fatto i miei stessi ragionamenti...
però 7000 euro per la mia mi sembra un po' poco, anzi molto poco. speravo di arrivare almeno a 12000 con il tris di borse incluse (ha abs e esa e 30000 km e sembra nuova!) e così dicendo con un millino in più prendere un buon usato adv! nuova non se ne parla neanche... alla fine se prendo cupolino e sella e abbasso le pedane spendo gli stessi soldi (le alu non mi interessano vedo bene con le vario) però aspettare anche il modello nuovo e tenermi per un altro anno la mia potrebbe essere interessante. ma è un altro discorso perché parliamo di un'altro budget. se lo facevo volevo stare dentro a 1000/1500 euro |
Quote:
|
mmmhh...con 12k euro un privato se la compra nuova o poco ci manca, secondo me te la valutano meno di 10k
se hai tanti soldi, comprati tutto quello che vuoi! alla fine che te ne importa, no? se tiri a campà, tieniti al tua, che è comunque UNA GRAN MOTO, e spendi i soldi in viaggi, mangiate e bevute in compagnia |
Quote:
|
Quote:
ben che vada puoi arrivare a 10mila quoto gli altri dicendoti: se hai la possibilità economica il problema non si pone, segui il cuore e comprati l'ADV se non ce la fai goditi la tua mettendo una sella più alta |
A novembre 2011 ho fatto la permuta del mio GS standard del 2008 (ABS, senza ESA incluso il tris Vario) con la ADV TB full full full con tris Alu, dando solo (si fa per dire) novemila euro di differenza, fate voi i conti...il conce doveva fare il budget :lol::lol:
|
andrò a sentire per curiosità quanto me la valutano... ma se si parla di meno di 10000 euro non ci penso due volte a tenere la mia! non navigo nell'oro e buttare via i soldi mi scoccia...
però guardando in giro GS 2008 con abs e esa (a prescindere dal kilometraggio) sono tutti ben sopra i 10000 euro |
Dissento sul concetto di scelta emozionale!!!
La moto scelta di impulso a mio parere e' indice di idee poconchiare! Perdonate l'arroganza, ma prima di investire una somma simile io ho riflettuto mesi e mesi su cosa voglio dalla moto cosa deve e non deve fare come l'avrei usata e..infine l'ho provata riprovata e riconfrontata con tutti i modelli del suo segmento sia in strada che sulla carta!!! Saro maniaco della razionalita' ma troppe volte la passione mi ha ingannato (nelle piccole cose cedo alle scimmie) Casa Macchina Moto sono oggettintroppo costosi per essere acquistati ad occhi chiusi! Se ritieni che guidare un ADV possa davvero a lungo termine essere vantaggioso appagante confortevole prestazionale o quello che sia per te piu che il tuo STD allora cambia ma se si tratta solo della scimmia uccidila vincendo la tentazione!! Chiediti se vale davvero la differenza che costa? Vuoi davvero cadere nella trappola che BMW ha architettato producendo le 2 versioni? Pensi che non ci sia una strategia di marketing studiata a tavolino per alimentare le tue scimmie? Non cedere rifletti se vuoi essere scimmia o homo sapiens... (e' dura lo so....) |
Non ti offendere, ma 12.ooo euro per la tua sono un utopia. in conce me ne davano 10.000 della mia solo perché portavo via l'ADV, e la mia STD è messa bene a livello di accessori (abs, manopole, cupolino, faretti, valigie alu...)
Goditi lo STD! |
l'adventure logora chi non ce l'ha!!!!!!! :mad::mad:
|
... si... il 1150 ADV!!!!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |