![]() |
Lista aderenti aggiornata!
Penso si possa organizzare un'ordine.... chi di voi ha fretta? rimandiamo a settembre? aibalit SETTEMBRE sotto tortura anche oggi :lol: Pepot SETTEMBRE sotto tortura anche oggi :lol: |
Per me si può rimandare a settembre, ma se avete fretta seguo a ruota comunque.
|
Quote:
|
Anch'io ho diverse scimmie...talmente tante che ci vuole un po' di eutanasia....;)
Se mi fate sapere quando avete intenzione di ordinare... darò preventivamente una lunga lista della spesa...(più ovviamente i miei dati e caparra se serve...) |
Scimmie da uccidere ora o puoi rimandare il massacro a settembre?
Quote:
|
Rimando tranquillamente a settembre....anche perchè mi sembra il catalogo del paese dei balocchi!! (è meglio che qualche scimmia muoia di vecchiaia)
|
Lista aderenti 1° ordine via mercato parellelo!
aibalit SETTEMBRE sotto tortura anche oggi Pepot SETTEMBRE sotto tortura anche oggi Mad Mat SETTEMBRE |
Non ho problemi di tempo.
|
Per me non ci sono problemi anche a Settembre va bene.......
Lamps Massyfor |
lasciatemi sfogliare il nuovo catalogo e... ci sono anch'io!
|
Ok settembre!!!
Vado a studiare il catalogo!!! |
aibalit SETTEMBRE sotto tortura anche oggi Pepot SETTEMBRE sotto tortura anche oggi Mad Mat SETTEMBRE Joe Falchetto SETTEMBRE Massyfor SETTEMBRE smarf SETTEMBRE clacla SETTEMBRE francesco78 SETTEMBRE gig SETTEMBRE Ricky vierventiler SETTEMBRE |
Anche per me non ci sono problemi. Al primo ordine (domani o a Settembre ) mi aggrego :)
|
Per me (ma soprattutto per il mio c/c ;) ) è meglio a settembre :lol:
|
Va bene anche settembre!
|
Wunderlich
Sono Interessato anch'io a partecipare.
|
Ci sono anch'io per settembre,
prendo il "flowjet" e lo "Short Beak" 8162300 8162320 :arrow: :arrow: :arrow: |
Ci sto anche io.
Avevo giusto piazzato un piccolo ordine e mi hanno risposto di essere dispiaciuti ma non vendono più direttamente in Italia. Ben venga quindi questa iniziativa! |
e già...
Quote:
Esempio pratico: Ortlieb Sacca a rotolo Q RACK PACK Misura L nero (da catalogo touratech) € 57,94 + spese spedizione € 7,00 Tot € 64,94 a Milano, in negozio, stesso articolo........€ 84,00 Morale...ricarico del 45%!!! Beh, dovremo pur pagargli le spese per le telefonate no? I commercianti.....bah |
aibalit SETTEMBRE sotto tortura anche oggi Pepot SETTEMBRE sotto tortura anche oggi Mad Mat SETTEMBRE Joe Falchetto SETTEMBRE Massyfor SETTEMBRE smarf SETTEMBRE clacla SETTEMBRE francesco78 SETTEMBRE gig SETTEMBRE Ricky vierventiler SETTEMBRE PaoloRT SETTEMBRE giobin SETTEMBRE Bibendum SETTEMBRE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |