![]() |
tutto condivisibile a parte la forcella che nella versione standard da te provata è morbidina mentre è più sostenuta nella R.
Aggiungo che il motore è molto docile ai bassi e vibra pochissimo a qualunque regime. Moto molto gustosa |
Certo che se la prova la Giadina e ci lascia 20 anni sul piazzale........scende nel passeggino!
|
Quote:
|
Vuoi sentirli?
Burph&Flammable! |
Lucio, quanto fa con 2 euro di benza?
|
Quote:
|
|
uazzzzzzz............
...........dai retta a me.......torna al solex!!!:(:(:(
|
Un successone......!!!
Husqvarna per mettere a punto la Nuda ha preso come riferimento e come diretti concorrenti KTM e Ducati..... Questo per dirti quanto i crucchi considerino Aprilia.... "Una scoreggia nello spazio" (cit. Umberto Bossi)..... |
Quote:
|
ovviamente hanno centrato te!
|
Ma grande oggi ero anche io li' mentre Alex ti consegnav la moto, ero quello alto col casco in mano, mi stavo facendo montare l'akrapovic... Effettivamente il rumore della nuda e' impressionante
|
...non ho ancora avuto il piacere di provarla,il motore deve essere una bomba,ma esteticamente anche se molto particolare me gusta:cool: ,un'estetica con forte personalità che ovviamente può' non piacere a tutti ma almeno si distingue dal gruppo.....:)
poi con rispetto per l'Aprilia ,se e ripeto se le dorsoduro vanno tutte bene come quella di un mio collega ,che e' più ' ferma del mecca che quello che riesce ad usarla,come non quotare in pieno le parole dette sopra dallo zio erwin:) |
AH AH AH....Cilindro ti avevo notato, sapere che eri di Qde si facevano due chiacchere!
Ma sei di MI o di qua? Bell'Akrapovitc, invidia, massima invidia! |
Mi stai facendo salire la scimmia, pelatone cremonese che la peste ti colga!!!!!
|
Bella lì Luigi!
Valla a provare, divertimento assicurato.....comprarla non sò, almeno io (Elena mi spara), tieni da conto che viaggi nisba, solo sparatine brevi per alzare l'adrenalina.......! |
Non ho bisogno di provarla. La seguo da tempo, varie persone che l'hanno avuta professionalmente per farci km mi hanno detto, il ragazzone che conosci mi aggiorna, infine tu la provi e mi dici quello che dici....
Mi basta |
Ciao lucione........ma la tua.....come sta?
il motore e' ok |
Bravo, Ago........mi hai tolto le parole di bocca....
|
Ciao Phanto,mi sa tanto che ai giri,Lucio verra' con le moto in prova......;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |