![]() |
vero è!!!!!
|
E pure voi avete ragione. Ma io ho deciso di smettere con le stradali :) devo calmarmi, cambiare stile di guida, rilassarmi, godermi il paesaggio... no eh? Non ci ha creduto nessuno vero?
|
Quote:
|
anche io ho fatto lo stesso passaggio dal my2011 al 2012 se la provi ti rovini!...la compri!
|
Quote:
|
Eccomi di ritorno dal week-end di prove bmw. In concessionaria ho fatto nuovamente un bel giro sulla SRR e confermo che pur provandola nel traffico, su strada normale mi ha entusiasmato da matti, mostra una maneggevolezza incredibile per una 1000 da sbk. Bisogna resistere e non poco perchè appena rimetti i piedi a terra vai a firmare l'assegno per la prenotazione della moto nuova, questo è poco ma sicuro. Per la cronaca ho provato anche la 800GS e la 800ST :) ma ne parlerò nei rispettivi forum... e non ho vinto niente al concorso.
|
mmm, interessante questo cosa dei test ride e del concorso, domani provo a chiamare e vedo di fare un giro anch'io:)
|
A Bari, la S ...nn la fanno provare... MENO MALE! :lol:
|
che peccato!!! io invece ho chiamato stamattina e a Bologna non solo la fanno provare, ma c'è anche posto per domani, evvai:eek:
|
Allora Jonsit, istruzioni per l'uso: lascia il libretto degli assegni a casa, dai il bancomat a qualcuno di fiducia e digli di non dartelo nemmeno sotto tortura, non fermarti a prelevare e lascia i contanti a casa... :D
Scherzi a parte, goditela perchè è assolutamente una moto incredibile. Spero solo organizzino una prova in pista perchè penso che li dia davvero il 110%. |
Ho provato a riprenotarmi per sabato o domenica ma non ho trovato posto... azz... tutto esaurito!! C'avevo sperato ma l'ultimo week-end degli unstoppable days era tutto pieno!!! Da una parte menomale :)
|
cavolo, che moto!!!
appena sono salito ho provato subito delle buone sensazioni, il motore è una favola, sono 193 cavalli che spaccano:eek: pensavo di avere problemi nel traffico cittadino, invece è filato tutto liscio come l'olio, grazie anche a un sistema di frenata eccezionale!!! purtroppo niente prova in pista e non sono riuscito neanche a fare un giro sui colli, lì secondo me sarebbe stato moooolto divertente;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |