Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   chi di voi si appiccica al culo di quello davanti e comincia a lampeggiare? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35166)

k-rs 14-07-2005 12:47

Avete mai provato in tali situazioni a lavare i vetri? :evil: :evil: :evil: :evil: ma attenti!

In ogni caso se lei ha un bel culo non lampeggio ..... tocco!

Rantax 14-07-2005 12:51

.............sè proprio uno vuol fare l'ignorante.........nà bella inchiodata............così paga pure i danni.............. :lol: :lol:

P.S. per i bambini a casa............mi raccomando.....non fate mai cose del genere!!!!!!!!!!!! :cool:

Lippolo 14-07-2005 12:57

DON'T TRY THIS AT HOME!!!! :cool:

mototour 14-07-2005 13:23

Quote:

Originariamente inviata da guidodapazzi
se qualcuno di voi lo fa, magari col macchinone, dietro ad una moto... spero proprio che vi levino presto la patente. ..

No. Io sono uno di quelli che se ha uno attaccato "argulo" (auto o moto che sia) prima lo invita a passare con cenno della mano dopodiché passa direttamente all'inchiodata "preventiva".
Di solito il messaggio non viene frainteso e il bostik sorpassa e se ne va (e viene mandato affa....sempre con cenno della mano) :D :mad: :rolleyes: :cool:

BurtBaccara 14-07-2005 13:43

In moto sono terrorizzato da questo comportamento. Il vedere il coglione attaccato al mio culo, che lampeggi o no, mi fa veramente paura, oltre che incazzare.
Di solito mi levo, lo guardo , e gli dico:"perchè non stai attaccato al culo di tua madre?" :arrow: :arrow:
In moto di solito se trovo qualcuno sulla 3a corsia che sta effettuando un sorpasso lo lascio finire (ma che non stai una vita). Se,come molti , ha piazzato l etende sulla corsia e non ha nessuno davanti mi sposto più che posso sulla sx in modo da piazzargli i fari nello specchietto sx, se non la capisce, lampeggio e a volte suono...........poi se è ancora lì lo supero a dx scuotendo la cabeza.

In macchina con la mia Ford Ka ho poche opportunità di superare. :sleepy4:

Bleach 14-07-2005 13:47

Quote:

... qualcuno mi si appiccica dietro, in barba alla distanza di sicurezza... porco cane mi imbufalisco...

Che cuore di pietra !!! :mad:
In realtà hanno solo bisogno di affetto.. !! :eek:
Dico.. almeno SALUTALI... con il dito medio, però :lol: :lol: :lol:

(si lo so.. non è roba da gentlemen bike... vabbuò.. :cool: )

Biff 14-07-2005 13:53

Quote:

se qualcuno di voi lo fa, magari col macchinone, dietro ad una moto... spero proprio che vi levino presto la patente.

se viaggio a 130 sulla corsia di sorpasso perchè sto sorpassando una macchina più lenta, e qualcuno mi si appiccica dietro, in barba alla distanza di sicurezza... porco cane mi imbufalisco... non si può giocare con la vita delle (altre persone) solo perchè ci sente più fichi...

Quando qualcuno mi sta attaccato al sederino vorrei tanto quelle moto alla james Bond... cominciare con i chiodi e finire con il bazuca :tfrag: :gib:

Pluto74 14-07-2005 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Se invece li trovo nella corsia di mezzo o peggio ancora in terza corsia a 100 all'ora con le altre corsie libere, li passo a destra salutandoli... :thebirdm: :lol:

:D :D :D

lupetto68 14-07-2005 16:43

Quote:

Originariamente inviata da fortealamo
io invece nn sopporto chi nn occupa la corsia libera piu' a destra.
ne chi rimane li e nn si sposta in tempi ragionevolmente brevi dopo un sorpasso
o chi sorpassa ad 1 km/h in piu' del sorpassato, uscendo in corsia di sx 12000 km prima ....

quoto al 100% :D

tonigno 14-07-2005 17:36

In moto mi terrorizza e, o li mollo sul posto, o li lascio passare. In auto in genere basta qualche colpetto al freno.

Ho un amico che, con un vecchio PATROL fuoristrada, dotato anche di gancio traino, al primo accenno di accostamento, inchioda di brutto facendosi tamponare di proposito !! :lol:

Lo ha già fatto alcune volte ... non vi dico la faccia del "tamponante" :mad: :mad:

quando vede come si è ridotta la sua auto :lol: :lol: :lol:

BimboMix 14-07-2005 17:41

Io mi incollo al culo e lampeggio a quelli che:
1)Stanno sulla corsia di sinistra ad autostrada deserta e fanno i 40 all'ora

2)stanno al centro della carreggiata senza nessun motivo

3) sono sulla sinistra e pretendono che li superi quando mi lasciano solo mezza ( e a volte anche meno) carreggiata libera pensando: tanto è in moto.....

quartex 14-07-2005 17:51

Ragazzuoli, condivido le opinioni sagge di tutti voi e anch'io non sopporto quei caz***ni che slampeggiano in una profusione di testosterone in eccesso e idiozia innata :mad: !!

Ma bisogna cmq. sempre stare in occhio perchè il pazzo vero c'è veramente a volte...
sono in sorpasso con la mia onesta e lenta! saxo diesel, ho ancora l'auto alla mia destra, velocità sui 120km/h. Da dietro vedo arrivare non il solito sbooorone o fico che sia con i BiXENO al laser che ti slampeggia, ma una non ben definita normalissima macchina (scopro poi che era una C3), che frena all'ultimo momento e attacandosi slampeggia come se avesse la colla al dito. A quel punto io aspetto qualche secondo poi, mi è salita la rabbia, non rientro subito attendo un attimo (lo so non si fa) e mi viene di alzare la mano destra. Non so come mi è uscito un pugno chiuso, nessun dito medio. Lo so non si va considerando il soggetto se poteva azionava la mitragliatrice per disintegrarti.
A quel punto lui scarta a destra mi passa e si rimette in terza corsia. Cosa fa? Inchioda quasi da arresto e io faccio uguale, la mi ragazza si gela. Nel trambusto cerco di rientrare nella corsia di centro in quanto lui era praticamente a 70km/h e sembrava voler rallentare di più e in quel momento passava un TIR in sorpasso e per fortuna che l'ho visto altrimenti BORDEL!!! In quei momenti tra l'altro ci si fa prendere dall'istinto e dalla tensione/adrenalina, dimenticando anche le cose più stupide come guardare lo specchietto prima di cambiar corsia.

Morale: facciamoci i cazzi nostri e lasciamo questi debosciati nei loro deliri di onnipotenza!

PS : io toglierei i punti (per es 2 che si becca chi non usa la corsia di sx) a chi è dedito alla pratica.. ti sto al culo! ahimè tipicamente italiana.

__e non vi racconto quando mio padre da giovane fu inseguito letteralmente in autostrada per un semplice "eh ma quanto ci mette" al casello. Ma erano altri tempi e... non esistevano i telefonini per avvertire la Stradale.

absolute beginner 14-07-2005 17:58

Posso lanciare il sasso nello stagno???
Premesso che quando sto in macchina sono estremamente rispettoso dei motociclisti e che sono stato in giro per le autostrade d'Italia abbastanza per sapere quant'è importante la distanza di sicurezza, altresì non amo quest'odore di santità che in genere si percepisce in questo genere di post... :)
Quanti di noi non sorpassano a destra quando stanno in moto? (non mentite... al Mukken Romano, molti di noi si sono disinvoltamente esibiti, IO PER PRIMO, in divertenti quanto pericolosi slalom tra le macchine e i camion a velocità warp (oltre i 190 orari...) sulla A1...
Non più tardi di due settimane fa, quando l'elika romana è migrata in massa da CoMo, ci siamo ripetuti... in quell'occasione prendemmo i 211 km/h di GPS...
Non facciamo le verginelle please... ;) :lol:

Lamps!

lucianoerre 14-07-2005 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
io se mi appiccico al culo di qualcuna non lampeggio

:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

tonigno 14-07-2005 18:08

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Posso lanciare il sasso nello stagno???
Premesso che quando sto in macchina sono estremamente rispettoso dei motociclisti e che sono stato in giro per le autostrade d'Italia abbastanza per sapere quant'è importante la distanza di sicurezza, altresì non amo quest'odore di santità che in genere si percepisce in questo genere di post... :)
Quanti di noi non sorpassano a destra quando stanno in moto? (non mentite... al Mukken Romano, molti di noi si sono disinvoltamente esibiti, IO PER PRIMO, in divertenti quanto pericolosi slalom tra le macchine e i camion a velocità warp (oltre i 190 orari...) sulla A1...
Non più tardi di due settimane fa, quando l'elika romana è migrata in massa da CoMo, ci siamo ripetuti... in quell'occasione prendemmo i 211 km/h di GPS...
Non facciamo le verginelle please... ;) :lol:

Lamps!

IO SORPASSO A DESTRA !!!....

.... ma solo dopo aver lampeggiato almeno 10/15 volte :angry5: e suonato :director: (a volte vorrei aver montata sulla moto la sirena di una nave!!) una dozzina di volte, se il co@lione di turno, che procede sulla sinistra, a 70 km./h, non avendo altre auto a destra (se no dove passo ??) non si decide a spostarsi !! :enforcer: :enforcer: :enforcer:

E voi ???? :lol:

CMB 14-07-2005 18:19

Come vi comportate invece con chi ha il lampeggio facile? Cioè quando trovate quello che sorpassa e flesha tutti senza motivo mentre voi siete tranquilli nella corsia di destra?
Io appena mi è davanti lo acceco con lo xenon, così impara a fare i fari solo quando serve.. ;)

BimboMix 14-07-2005 18:48

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
IO SORPASSO A DESTRA !!!....

.... ma solo dopo aver lampeggiato almeno 10/15 volte :angry5: e suonato :director: (a volte vorrei aver montata sulla moto la sirena di una nave!!) una dozzina di volte, se il co@lione di turno, che procede sulla sinistra, a 70 km./h, non avendo altre auto a destra (se no dove passo ??) non si decide a spostarsi !! :enforcer: :enforcer: :enforcer:

E voi ???? :lol:

Idem, provo sempre un senso di fastidio ed imbarazzo a sorpassare sulla Dx, e lo slalom lo faccio solo a velocità modeste............. giuro!!
Però quando trovi lo stronzo, trovi proprio lo stronzo!!

Quando arrivano in chiappe a lampeggiare, nella stramaggioranza dei casi gli faccio un gesti con la mano dx, ma non un insulto, un gesto a palmo aperto tipo " Stay Bbravo!!"

Iena 14-07-2005 19:25

Sentite questa, successa a me 3 mesi fa...

Arrivo in auto a Bologna, imbocco la A14 (direzione Rimini tanto per intenderci) e poco dopo Borgo Panigale un cojone con una SL comincia a lampeggiarmi da 500 mt. di distanza... lo lascio avvicinare e quando è sufficentemente vicino mi sposto a dx per lasciargli strada, questo mi affianca, mi guarda, mi alza il medio bofonchiando qualcosa, e 3, 2, 1 ... BOOOMMMMM!!! :lol: (cominciava la colonna dove le corsie da tre diventano due). Giuro, sarò stronzo ma sono stato male.....

tonigno 14-07-2005 19:33

.... Dimenticavo .... Nell'effettuare il sorpasso a destra ... "ditino medio" ben alzato !!....

E se il co@lione si permette di dire qualcosa ..... :violent3: :violent3:

14-07-2005 19:37

in moto mi giro e li guardo molto male :lol:

in sardomobile mi sposto sulla dx e con la mano indico "PREGO, FAI TU"!

Appena si dipana il traffico, però, sia che sono sul Kappone, sia sulla Vectra GT(vierventiler anche ella :alien:) mi sposto a destra, e con nonchalance comincio ad aprire manetta... :lol:
..che strano!! Il frettoloso ricompare negli specchietti al primo accenno di curva!! ;) COme mai? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.