![]() |
non si quotano i msg precedenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cancella il quote e leggiti il regolamento, cribbio!!! sei iscritto dal 2008!!! |
qualcuno ha mai comprato quelli della bikefarm... ci volgiono 40€per i rialzi di 2cm e dat oche qui non li fa nessuno quasi quasi me li prendo...
|
Per il 1200 prendi quelli da 25mm sono l'altezza ideale...oppure...segui questo annuncio e li prendi sicuramente a poco
http://www.ebay.it/itm/110844348626?...#ht_500wt_1413 |
Grande Fox.....ora capisco perché quel nickname hehehehe
Mi sa che mi prendo quelli da 2 io....poi in estate vedo se montarli.... |
Quote:
mi freghi sempre!!:mad: |
Grazie ex per le risposte stasera ho lavorato fino a tardi. Ho risposto a Savino li spedisco io a Rimini perche' lui e' incasinato poi il prox week ci incontriamo per una birra cosi ti racconto la modifica ai freni come va' .
|
Dai dai così poi ti faccio provare la mia di modifica ai freni poi mi dici che ne pensi....
Eh...hai visto!? Meglio di una segretaria! Buon giro allora e preparati per il resoconto sui cerchi... Ciao! |
ragazzi............. qualcuno li monta sul k1300r?????
volevo ptovare con i 2.5 che ne pensate??? |
Quote:
Ne ho a casa una coppia di quelli da 28mm e sono inutilizzati visto che sono senza moto adesso. Se ti va di provarli prima di comprarli...basta un fischio Almeno se acquisti vai sul sicuro ;) |
Quote:
|
Ciao, potreste spiegarmi meglio i vantaggi e svantaggi nel montare triangoli rialzati? Migliorerebbe quindi anche l'angolo delle gambe sulle pedane(ampliandolo)? ... Mi stava interessando la cosa, visto che sono molto alto e peso 130kg..
|
Non credo che cambia l'angolo delle gambe......
Migliora l'agilita' della moto spostando più sulla ruota anteriore il peso..... GrandeMrSalvo....allora come va lo scarico? Fa un bel suono o no?! Io li avevo nella 1200 ma li ho dati con la moto..... |
non cambia l'angolo delle gambe, assolutamente.
ma siete sicuri che sul 1300 sia bene rialzare ulteriormente? sul 1200 okkey, ma il 1300 è già più alto |
Quote:
|
Mi fa piacere! Goditelo!
|
ciao, ragazzi..... qualcuno ha da vendermi quelli da 25mm per il k1300r ?????
|
..ordinato quelli da 20mm.....a montaggio effettuato farò sapere...
|
li hai ordinati su bikerfarmmv.de??
|
Io già pagati ma mo' devono ancora arrivare da 2 settimane mah vediamo quando e se arrivano....poi fatemi sapere come vanno!
Ciao |
ecco!!! stessa cosa che è successa a me...... non arrivano e nessuno risponde!!!:confused::confused: mi sa da inculata!!! mahhh vedremo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |