![]() |
I dischi si cambiano quando misurandoli col micrometro ci si accorge che si sono consumati...
|
Quote:
|
I dischi potrebbero subire una maggiore usura nel caso vengano montate pastigle maggiormente incisive di quelle originali.
Il tagliando all'officina autorizzata mi servirebbe solamente per l'allineamento dei corpi farfallati, eventuali interventi sull'elettronica ma soprattutto per i timbri sul libretto |
no ma io ero curioso di sapere come fanno a controllare il gioco di accoppiamento dei 2 ingranaggi epicicloidali che stanno qua dentro
http://andyw-inuk.smugmug.com/Motorc...21_LV4aF-L.jpg |
Chuckbird.......a leggerti vien il dubbio che tu sia il fratello gemello di Nicola66.
|
Il concessionario ti mette il timbro quando ti fa, appunto, il tagliando.
Se vai dal concessionario e gli dici: senti dammi una resettata alla centralina e mettimi il timbro del tagliando, imho potrebbe non fartelo. Se volete cimentarvi nella manutenzione della vostra motocicletta, per fare le cose fatte bene, tocca spenderci qualche soldo... che recupererete nel corso del tempo tramite qualche tagliando fai da te. Chiavi adeguate, strumenti di misura decenti, interfacce per la centralina tipo GS-911, e qualche attrezzo speciale. In più serve precisione, predisposizione ai lavori di questo tipo e voglia di interessarsi e di approfondire. Una discreta esperienza nello smontaggio e nel rimontaggio è molto utile. E' meglio evitare di improvvisare. Le moto non sono come dei tagliaerba... |
Quote:
|
Quote:
Perchè di gente con BMW come la tua ne conosco, e che ne han già fatti tanti di km. Ma tanti. E hanno ancora i dischi originali che sembrano nuovi. Ne ho avuto 2 anche io di GS, tutte 2 vendute dopo i 60.000. Ma i dischi erano immacolati. |
Nella mia vecchia moto non ho mai fulminato nemmeno una lampadina delle frecce.
Semplicemente non curvavo mai... |
la foto al post 24 è inquietante
|
Probabilmente lo sai anche tu nicola66; ma provocare è bello.:cool:
|
quoto panda........... ;)
cazzarola.. che bel cardano :lol: |
domanda per STUKA
ma 90.000km e la stessa batteria ??? |
si Valerio, la batteria è ancora quella originale.
|
Quote:
|
ma a 110 mila toccò ai cuscinettazzi del cazzzzzz....
|
Ma che palle!!! Qui tutti bravissimi 100.000 km con i dischi originali e che sembrano ancora nuovi... ma dai!
OK faccio "outing" 86.000 km ma i dischi ne hanno 66.000, me li avevano cambiati in garanzia a 20.000... ebbene si sono un gran "FRENATORE"!!!!!!! |
Ahh dimenticavo il posteriore l'ho gia cambiato a 50.000 km
Daltronde se devo fare "outing" lo faccio fino in fondo... |
E non fraintendetemi sul "posteriore" sempre di dischi freno parlo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |