![]() |
parla remo...parla ,dicci di piu':)
|
absotrull pubblica le foto spia.
|
grazie, non lo sapevo. Credevo fosse semplicemente lo stesso motore portato.a 900 e con fasatuta alberi a camme un po' piu' spinta. Cosi' costruito potrebbe non avere i consumi e la regolarita' dell'800
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Io spero vivamente nel cerchio da 18" al posteriore, e 2\3 lt. in più nel serbatoio...
|
Quote:
mica è un segreto |
Quote:
|
|
ho visto, ma si tratta f650gs nuovo non dell'800gs....o sbaglio e c'è qualcosa che mi è sfuggito??
saluti a tutti |
vista anch'io,ma si vede la nuova st800 e il gs 650 restyling,ma di gs800/900 non ho visto nulla...cosa mi sono perso?
|
Dal GS che hai in firma direi che 'un ti sei perso proprio nulla.........;)
|
caro conte si riferisce a me? se si la ringrazio della sua altolocata gentilezza:):lol:
|
@ Andrewjtd:
Claro que sì, proprio a Lei mi riferivo....:lol::lol::lol: |
In realtà l'articolo (che avevo letto a febbraio) parla vagamente del GS800 ma do per scontato che almeno le novità estetiche a cui accenna con riferimento al 650 interesseranno anche l'800
|
Quote:
|
In una recente intervista il presidente di BMW Motorrad ha detto:'
'Presenteremo in breve tempo cinque nuovi modelli… e mezzo: tra questi, ai prossimi BMW Motorrad Days di Garmisch Partenkirchen (dal 6 all’8 luglio prossimi, ndr) vedrete due nuove enduro, poi arriveranno anche una Sport e una Sport Tourer, e lo scooterino elettrico (il... mezzo, appunto) in versione definitiva'' Articolo su moto.it http://www.moto.it/news/von-kuenheim...nuove-bmw.html Due nuove enduro, sicuramente una sara' la GS650... l'altra... :lol: |
L'altra potrebbe essere il 1200 raffreddato a liquido
comunque 2 enduro + 1 sport + 1 tourer + 0,5 scooter = 4,5 ne manca una :lol: |
rebus risolto sulle enduro R 1250 GS raffredata a liquido + F 650 GS
|
Ciao a tutti....volevo sapere se qualcuno ha notizie piu precise riguardo l'uscita della nuova f650gs. Stavo per acquistarne una ma fortunatamente ho letto del nuovo modello. Sapete darmi qualche aggiornamento a riguardo?
Grazie mille! |
ciao al momento si sa quello che e' scritto nell'articolo su moto.it pubblicato più' su....
tanto sicuramente (imho)le novità' non verranno presentate ufficialmente prima del raduno di garmisch a luglio..... |
Insomma conviene aspettare luglio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |