Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Ran-mount tomtom rider I versione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=351346)

carlo.moto 20-03-2012 17:05

Si, è sotto il quadro, in mezzo ad un sacco di cose, il mio era protetto da nastro adesivo.
Poi una volta fatto il cablaggio, devi smontare la mascherina della strumentazione e fare passare il cavetto.

gladio 20-03-2012 22:14

trovata, fascettata al tubetto centrale che parte dal canotto, solo che era nella parte sotto del tubo e da sopra nn si vedeva.
grazie

Smodato 21-03-2012 00:04

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 6549772)
A me il cablaggio lo ha fatto COMO (Fr) in 10 minuti usando il cavetto apposito che viene venduto altrimenti come "attrezzo"; la presa apposita,sotto il cruscotto, come anche le altre (1200) sono temporizzate.

Ho chiamato un conce della zona, mi ha sparato 100 euri x quel cavetto + montaggio...! Possibile? Tu quanto hai speso se posso chiedere?

Smodato

carlo.moto 21-03-2012 19:15

Cablaggio circa 20 euro Mano d'opera circa 20 euro.. (fatturato) e non sono mai stato , ancora, cliente !!!!!!
Quello con cui hai parlato e vuole 100 euro, mandalo a kagare!!!!!!!!!!!

Enzino62 21-03-2012 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Smodato (Messaggio 6559861)
Ho chiamato un conce della zona, mi ha sparato 100 euri x quel cavetto + montaggio...! Possibile? Tu quanto hai speso se posso chiedere?

Smodato

Ciao Smoda,
ma compra la spina dal conce(costa 9 euro),se tu non sei capace a saldare a stagno vai da un'elettrauto gli porti il cavetto del tuo gps lo fai tagliare alla base e gli fai saldare la spina,per una saldatura non spenderai piu'di 5 euro,poi sviti la plastica nera sopra strumenti e gli passi il cavo da dentro e lo innesti alla spina dedicata.
Credimi che è piu'difficile a dirlo che farlo.
Non buttate i soldi dalla finestra cè crisi.

Enzo

Smodato 21-03-2012 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 6561856)
Ciao Smoda,
ma compra la spina dal conce(costa 9 euro),se tu non sei capace a saldare a stagno vai da un'elettrauto gli porti il cavetto del tuo gps lo fai tagliare alla base e gli fai saldare la spina,per una saldatura non spenderai piu'di 5 euro,poi sviti la plastica nera sopra strumenti e gli passi il cavo da dentro e lo innesti alla spina dedicata.
Credimi che è piu'difficile a dirlo che farlo.
Non buttate i soldi dalla finestra cè crisi.

Enzo

Ciao Enzo,
non li spenderei mai quei soldi per un cavo, il mio navigatore l'ho pagato € 39...:lol:...! Conosci per caso il codice del cavetto?

Smodato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.