![]() |
Si, è sotto il quadro, in mezzo ad un sacco di cose, il mio era protetto da nastro adesivo.
Poi una volta fatto il cablaggio, devi smontare la mascherina della strumentazione e fare passare il cavetto. |
trovata, fascettata al tubetto centrale che parte dal canotto, solo che era nella parte sotto del tubo e da sopra nn si vedeva.
grazie |
Quote:
Smodato |
Cablaggio circa 20 euro Mano d'opera circa 20 euro.. (fatturato) e non sono mai stato , ancora, cliente !!!!!!
Quello con cui hai parlato e vuole 100 euro, mandalo a kagare!!!!!!!!!!! |
Quote:
ma compra la spina dal conce(costa 9 euro),se tu non sei capace a saldare a stagno vai da un'elettrauto gli porti il cavetto del tuo gps lo fai tagliare alla base e gli fai saldare la spina,per una saldatura non spenderai piu'di 5 euro,poi sviti la plastica nera sopra strumenti e gli passi il cavo da dentro e lo innesti alla spina dedicata. Credimi che è piu'difficile a dirlo che farlo. Non buttate i soldi dalla finestra cè crisi. Enzo |
Quote:
non li spenderei mai quei soldi per un cavo, il mio navigatore l'ho pagato € 39...:lol:...! Conosci per caso il codice del cavetto? Smodato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |