![]() |
Sulla sinistra c'e' il condotto di aspirazione che entra nella scatola filtro sotto la sella e a destra c'e' la fiancatina che copre i tubi della benzina e il connettore elettrico che alimenta la pompa della benzina. Se manca la fiancatina non me ne farei un problema, nel senso che non la considererei una variabile per la scelta se acquistare o no...
Le fiancaine che vendono in coppia sono quelle da mettere sotto la sella che in origine non esistono e a me il 1150 con quelle fiancatine non piace perche' il 1150 e' grezzo e grezzo deve restare. |
Quote:
A sinistra c'è la presa d'aria. Non so cosa costi nuovo, ma non credo sia molto (è solo un pezzo di plastica morbida, senza alcuna funzione, se non di coprire). Qui c'è uno che lo vende usato : http://www.subito.it/accessori-moto/...o-38942513.htm ;) |
Quote:
Bro, non peggiorare una situazione già grave..... :lol: ;) |
Grazie Bluejay, speriamo che con questa dritta il mio amico impari a camminare da solo
|
Quote:
|
Eccone poteva essere diversamente.
Uno = NumberUNO :lol: |
La mia impressione a caldo.
E' bellissima, imponente e molto alta però........ quando l'ho messa in moto...... la "voce" non mi è piaciuta per niente. Suona come un frullatore della moulinex :( Adesso ammazzatemi di critiche ;) |
E' vero il 1150 non ha un gran suono ma per il resto io mi son sempre trovato bene. Poi basta prendere una Y che usata si trova a pochi euro e la voce cambia...
Tu quanto sei alto per trovarla alta? Io ci sto pensando ad una adventure (sono indeciso tra quella ed un 1200) ma sono alto 1.75, forse 76 con gli stivali e non riesco a trovarne una per provarla!!! Andare da un venditore e poi accorgermi li' di non poterla gestire mi romperebbe... Qualche brianzolo gentile? :-) |
Io sono 1,73 ed ho notato che è un pò più alta della mia.
Penso comunque che sia gestibilissima, l'unico impiccio se ti dovessi trovare in 2 carico in contropendenza e sei costretto a fermarti. |
Io sono 1.80 e ho montato la sella bassa.
In strada nessun problema, però se fai un pò di sterrato in salita è meglio stare attenti, soprattutto se devi fare inversione in una stradina di montagna stretta, stretta. Panico, papa-panico, papa-panico....paura! 1100 Gs forever - ahahahah! |
182cm, gestibilissima... anche da ferma a morore spento, più di un transalp....
|
Appero! Pensavo peggio.... Grazie... Sella ribassata (nera) o originale?
1,82 lo credo che e' gestibile io sono tappo!!!! :-) |
Guarda che la sella nera è quella originale....la sella grigio rossa era un optional.
Comunque si nera ribassata optional con all'interno il gel. Poi in garage ne ho altre due grigio rosse che guardo ogni tanto perchè mi piacciono ahahahahah! 1100 Gs forever |
Era di serie la nera mentre la grigio rossa o nero gialla erano optional? Ma guarda che non credo mica sai???? Sul 1150... sicuro?
|
Presente! Alto 180cm forse qualcosina in più con gli stivali. Monto la sella grigio/rossa, con quella ribassata mi sento incassato! Attenzione nelle manovre da fermo, se parcheggi a testa tocca sudare per farla uscire!
Feromone sei un feticista sellologo! |
Quote:
....ho solo dimenticato la maiuscola..... :lol::lol::lol: |
Quote:
1100 Gs forever - 4 paramani, 3 cupolini, ecc.ecc. ahahahah! |
Quote:
I crucchi si fanno pagare anche i tappini degli pneumatici :( 1100 Gs forever |
Quote:
A noi "not very tall" ci aiuta il manico :lol: |
Pensa ad essere alti e avere il manico..... :cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |