Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consiglio - la vendo o no? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=350712)

Andrewjtd 08-03-2012 13:48

ciao hedonism,vendi il gs che si svaluterà' di più' con l'uscita del nuovo modello e tieniti l'hd che comunque ti piace parecchio...poi un domani chissà un nuovo gs:)

Ylario 08-03-2012 13:58

Quote:

Originariamente inviata da NumberOne (Messaggio 6528532)
Ma io venderei la HD....

Concordo!!! Il GS puoi usarlo tranquillamente come valvola di sfogo, e quando avrai occasione pure di macinare qualche km!
E comunque non farti problemi per la bambina.....guarda come sono contenti questi! :lol::lol::lol:

http://img69.imageshack.us/img69/496...696be6rqx3.jpg

Uploaded with ImageShack.us

tommasoadv 08-03-2012 14:03

la vendi e quando le cose ti si stabilizzano... la ricompri... magari ti fai un sidecar!!!!

Claudio Piccolo 08-03-2012 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 6528086)
non ho previsioni di utilizzarla come piace a me (week end lungo con compagna ora mamma)
che ne dite?

'saggerato!! un paio d'orette ogni tanto bastano e torni contento.

Hedonism 08-03-2012 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6528729)
'saggerato!! un paio d'orette ogni tanto bastano e torni contento.

vabbeh... ma girare per l'appennino tosco /romagnolo / emiliano oltre che essere del tutto sconsigliato (in quanto sede di test motoGp....) mi ha rotto un po'... sempre gli stessi posti....

l'ultimo viaggio fatto e' stato la Norvegia

i ns. compagni di viaggio nel frattempo hanno fatto:

- Scozia 2010
- Irlanda 2011

e quest'anno Islanda....

capirai che se non arrivo almeno sulle dolomiti.... in Austria per me non e' "girare"

un paio di ore me le faccio con la HD... o no?

lagaibarex 08-03-2012 14:20

...non la usi, ma se proprio volessi potresti farlo...immagina il garage vuoto, e avere voglia di mezzoretta in moto...TIENILA...

Claudio Piccolo 08-03-2012 14:21

le moto so' piezz'e core... i miei ferri vecchi non li darei mai via e pensa che col Falcone si e no che ci faccio due pieni l'anno... dipende da quanto ci tieni a lei...la razionalità non c'entra niente. Anche solo il sognare di tornare a farci dei bei giri è importante... poi non mi dire che uno o due giri all'anno di un paio di giorni non ti saranno più consentiti... hai una figlia, mica una condanna.

mattgas 08-03-2012 14:22

hai già deciso...........

bè, ci ho provato!!! ;)

hahahahahaha

ciaoooo
:)

Hedonism 08-03-2012 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6528765)
Anche solo il sognare di tornare a farci dei bei giri è importante... poi non mi dire che uno o due giri all'anno di un paio di giorni non ti saranno più consentiti... hai una figlia, mica una condanna.

:D:D:D grande :!:

Hedonism 08-03-2012 14:25

Quote:

Originariamente inviata da mattgas (Messaggio 6528768)
hai già deciso...........

bè, ci ho provato!!! ;)

hahahahahaha

ciaoooo
:)

mah... non e' vero... di certo propendo per il "venderla" adesso, altrimenti il post non lo avrei neanche aperto...

certo che gli ultimi due anni (600 km.....) come periodo di "riflessione" non sono incoraggianti....

cioe' oggi facciamo i conti su cosa potrebbe accadere domani... ma ieri (tanti ieri) e' passato... insomma guardandomi indietro ci sono due anni di moto ferma... tutto qui.

Ducati 1961 08-03-2012 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 6528086)
lo so, e' un post inutile... però il dubbio mi logora...

GS 1200 2008 full optional + tris Alu ADV e Zumo 550

da quando e' arrivata la bimba, anzi da qualche mese prima e' ferma in garage, e' uscita solo per fare il tagliando dei 20.000 km

non ho previsioni di utilizzarla come piace a me (week end lungo con compagna ora mamma)

che ne dite?

Secondo me la domanda che dovresti porti e' SE riesci a venderla , vista la q.ta' di GS in vendita sul mercato ... Se te la puoi permettere tienitela . Io darei via la HD ...

mamba 08-03-2012 14:55

Azz.....non avevo letto che ne hai due!!
Allora vendi quella tramoggia che serve per trasformare il carburante in rumore!!

Hedonism 08-03-2012 15:09

non avnedo, per fortuna, necessità di realizzare, pensavo di dismettere il GS solo perche' semplicemente non lo uso più... acquistato per fare esclusivamente mototurismo, adesso riposa in garage.

l'harley la uso al posto dello scooter... casa ufficio e colazione, non ci farei niente di piu' e niente di piu' sono riuscito a fare, con entrambe, in questi ultimi 2 anni...

subzer0 08-03-2012 15:20

stesso ragionamento che ho fatto io l'anno scorso.
bimba nata a giugno, moto cambiata a maggio.

prima che diventassimo in 3, in 2 uscivamo sempre, ora uscivo da solo (non mi sono mai voluto aggregare a gruppi per scelta) quindi inevitabilmente la mente correva sempre alle 2 creature (mamma e bimba) che erano a casa.

morale della favola, venduto l'adv 1 mese fà agli stessi soldi che l'ho pagata, ora cerco 1 enduro da girare qui attorno tra greti di fiume e colli, almeno se esco, non mi sento lontano centinaia di km dalla famiglia.

Ducati 1961 08-03-2012 15:36

Se mi affidi le 2 bimbe ( moto ) te le tengo in caldo io .... :-))

gene79 08-03-2012 16:18

vendi vendi....

Teo Gs 08-03-2012 18:01

...vendila e tieniti l'Hd che di giretti ne puoi fare lo stesso ;) !!! .....un domani....

pb966 08-03-2012 18:20

IO la venderei sicuramente senza ombra di dubbio senza pensarci e senza rimpianto, pensa che casualmente un amico di un amico di un amico di un amico di un amico di un amico mio è disposto a pagarla cash almeno 1500 eurozzi

dammi l'iban che ti faccio il bonifico............:):):):):):):):):):):):):)

pippo68 08-03-2012 18:40

Guarda ....io la terrei,anche perché a quel prezzo non la vendi sicuro.

Un amico ha venduto un Adv 2008 full a 8500€......

Io invece appena nata la seconda figlia mi sono comprato un rt 1100 per portare in giro il primogenito,naturalmente affiancata al Vfr che non si tocca.....sia chiaro....

Quando è nato mio figlio vendetti anch'io la moto,ma resistetti 1 anno......c'è sempre l'occasione di un girello in compagnia di amici in giornata.....

ivi 08-03-2012 18:51

Io so cosa farei al tuo posto, ma io sono io e tu sei tu. Ad esempio chiedi anche un consiglio alla tua compagna, se non altro per farla sentire considerata. La madre di tuo figlio con cui viaggiavi, avrà pure un suo parere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13.