![]() |
Quote:
|
Al limite c'è questa e si spende meno Kawasaki Versys 1000 Costa 11.990 euro con ABS e controllo trazione di serie.
|
Quote:
Guarda caso il T-max e' ai vertici da 12 anni e un percorso molto simile a quello del gs1200.. |
A parte qualche ritocco estetico ed elettronica?
Può essere ma se così sarà non credo che continueranno a tenere i numeri. Io mi aspetterei ad esempio questo nuovo controllo elettronico delle sospensioni autoadattativo. Così, giusto per citarne uno. Non so se qualcuno ricorda il salto da 1150 a 1200! E vi ricordate cosa erano le altre ed duro turistiche allora? |
Quote:
PS: per ritocco estetico intendevo una nuova veste estetica.. |
Certo che il 1150 mezzo agricolo è proprio una definizione di parte!!!
Non l'ho avuta ma ricordo quanto su strada potesse essere veloce una ADV1150 su un percorso guidato, quanto potesse essere comoda, difficile che ci fosse un viaggio per cui potesse essere non votata, etc etc... Poi se parliamo di un giudizio estetico: io quando vedo parcheggiata una ADV1150 (specie nera con sella mandarino e borse montate) mi giro ad ammirarla come mi girerei per un bel culo. Ma forse io la penso diversamente. |
Parliamo di evoluzione tecnica, rispetto al 1200 il 1150 é un mezzo agricolo, non un cesso...
|
Rispetto al 1200...chiaro.
|
letta oggi la prova...più visto il filmato di Nico (il tutto on line)....pare che di argomenti ne ha abbastanza per "rubare" quote di mercato al 1200 .......oltretutto con questa opzione / promozione che faranno per le prime vendite......
|
Quote:
|
Quote:
|
Esimio Cav. Italo,
Mi fa piacere notare nel leggere i di Lei commenti a favore della Tiger senza giustificare tale superiorità. Credo che ricada nello stesso errore di coloro che rimarcano il successo della GS con futili motivi. Distinti saluti. Sturm |
Quote:
al momento l'altra casa che ha scelto una politica d'attacco con i prezzi è la Guzzi , l'NTX è la più conveniente a parità di dotazioni, pero' evidentemente sconta altri problemi (marketing, assistenza) chissa' se triumph farà meglio (quantomeno di guzzi, yamaha e ktm) |
a me me pias
|
Cmq anche a me piace, ma non l'ho vista dal vivo ancora.
|
Quote:
...farò richiesta alla motorizzazione per la targa verde e al Consorzio agrario per la benzina agricola ;) |
a parte la moto che cavalca, la cosa più bella di Italo è la firma.
|
di nulla egregio... l'apprezzo e la stimo...un vero gentleman...altro che 'sti quattro buzzurri.
|
Grazie Cav.,
Vuol dire che dovrò provarla anche io per valutante di persona le qualità dinamiche e statiche. |
Quote:
io ho provato sia la GS1200 MY 2012, col bialbero da 110 CV che, proprio sabato scorso, la nuova Explorer 1200..... Beh.... ti posso dire che, valutando complessivamente la moto, la Triumph è veramente un altro pianeta! Non prenderei la GS nemmeno se costasse, a parità di allestimento, 2000 Euro meno della Triumph..... e se non sbaglio, tra l'altro, il GS costa pure di più.... :mad: :mad: :mad: Tralascio il fattore estetico che, essendo esclusivamente un elemento soggettivo, lascia il tempo che trova.... ma per il resto non c'è proprio paragone..... Devo ammettere che Triumph ha tirato fuori veramente una moto degna di nota... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |