![]() |
...innanzitutto mi spiace !!! Poi...farei passare l'incazzatura e .... me la ricomprerei magari usata alla faccia di quei b..... che te l'hanno fottuta ;) !!!
|
CHE BASTARDI DEL CA**O!!!! Quoto il consiglio di non aver fretta, poi soldi in mano valuti quella che ti piace di più! RICORDA non aver fretta di comprare!
|
Se la tua moto è il GS cerca un ottimo usato e rifattela,ti risparmi i soldi dell'IVA.
Solidarietà laziale. |
Beh... che dire ... mi spiace tantissimo, e quello che spero è davvero irripetibile...
Moto nuova... comprare un GS usato ora sembra essere abbastanza abbordabile... anche qui sul mercatino ci sono moto quasi intonse a prezzi abbordabilissimi e ferme da mesi. Se ricomprerei un GS io? Per quello che devo farci con quella moto: si!!!! Se avessi dovuto avere una moto sola, Multistrada tutta la vita... Se no... vai di qualche "rottame" per un paio d'anni ed aspetta il modello a liquido... Azzarola a sti fetenti! |
mah.............
|
CaPoteAM hai tutta la mia solidarietà per l'accaduto.
Quoto alla stragrande ROMARGI! La sua lucida analisi è impeccabile. :D |
Io dopo tre anni non ricomprerei mai la stessa moto, significherebbe concretizzare la perdita economica dovuta al furto, in più dicono che uscirà un modello nuovo. Andrei in un bel motosalone Ducati e chiederei una moto in prova per il fine settimana, idem con Honda e Triumph. Moglie al seguito nelle prove su strada.
|
Quote:
|
...ma porc ...mi spiace :(
...io ne approfitterei per comprare qualcosa di diverso ...prova un pò di moto e poi decidi con calma ...se non ti convincono ti ripigli la GS ...visto che come al solito passa inosservata, ovviamente ti consiglierei la Stelvio ...fai un affarone e sei sicuro che non te la rubano :lol: http://www.moto.it/moto-nuove/moto-g...ml?msg=3650900 http://www.moto.it/moto-nuove/moto-g...ml?msg=3712382 |
Nella sfiga vivrai il bel momento della scelta del mezzo nuovo e visto il genere di moto che sei intenzionato a ricomprare hai solo l'imbarazzo della scelta.
Io da possessore di MTS al limite ti posso raccontare come mi trovo e/o rispondere a qualche tua curiosità sul mezzo. Buona scelta e tienici aggiornati. |
... Anche secondo me dopo tre anni e anche per cancellare il ricordo ( se prenderai una nuove GS non sarà mai quella di prima ) é bello cambiare modello e magar i cambiare anche ami ci e fare nuovi tour.
Magari scegli Triumph o Honda o Yamaha ... Per me era cosí ...quando ti trovi davanti a una moto e ti sale il cuore in gola ...ecco l'hai trovata... Buona scelta... |
CaroCollega mukkista,
Partendo dal fatto che sono vicino al tuo dolore, ti riporto un episodio successo a mio suocero, che potrà darti speranza. Gli rubano la moto, sopo tre giorni se la ricompra, e dopo una settimana i Carabinieri gliela ritrovano. Morale, non avere magari troppa fretta.er la moto: ho provato sia il ST che l'XC, entrambe belle moto, ma se dovessi scegliere preferirei la Yamaha, che almeno ha un suo carattere. Se devi prendere la Triumph, meglio allora il GS originale. In bocca al lupo! |
ho visto sul mercatino una bella gs1200 con 280km...a soli 12500eur... :-)
|
Mi dispiace per il furto.
Capo,lascia stare i consigli di tutti noi,la moto è come la donna,sbattitene e segui il cuore,alla fine lui ti farà comprare la moto che ti piace e sarai di nuovo felice a cavallo!!Ma te lo vedi uno che ha guidato per 3 anni il GS uguale al mio salire su un sogliola o un altro roito di vent'anni?Ma daiiiii......!!!:puke::scratch: Al diavolo tutte le analisi razionali,dovessi dar retta a quelle dovresti comprarti una merda di scooter!!:lol::lol::lol: |
in attesa del nuovo GS però potrei togliermi una scimmia che è stata sempre sulla mia spalla, R850R, la considero una delle più belle moto mai prodotte da BMW, dopo il Gs naturalmente
|
Quote:
Si si.....vediamo dove va il tuo pensiero mentre cavalchi questa "meraviglia"!!:lol: |
mi dispiace molto per la tua moto, io cmq aspetterei di avere i soldi in mano....
|
Fottuti Bastardi!!!!!!:evil:angry9:
Ti capisco bene..la mia l'hanno spazzolata mentre lavoravo (e aveva meno di 6 mesi):mad::mad: I primi tempi sono una batosta (anche io la usavo in quotidiano), ma poi per fortuna passano.. Se vuoi essere scrupoloso ti consiglio di provare la Explorer, ma non te la consiglieri perchè beve come un cammello (anche se ti diranno di tutto di più). Io avevo considerato la F800 modificata con prodotti Touratech, ma poi ho ricomprato il 1200 (nuovo) + antifurto BMW + Antifurto ad U ABUS (blocco il cardano). Se trovi un buon usato però non mi farei troppi problemi..eviti le 2 palle del rodaggio, però forse la senti meno tua. Ti auguro di tornare presto in sella:D |
ti consiglio di andare a provare il GS con motore bialbero (se non l'hai già fatto), va molto bene.
l'r 850 r è bellissima ma ... ecco prima di prenderla prova anche quella. buona scelta |
ancora non mi sono ripreso, proprio ora ci stavo pensando e mi vengono le lacrime
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |