![]() |
SI !! E' così......ma mentre ti rispondo ho trovato la soluzione, provato e funziona!
|
ci fa molto piacere che tu abbia risolto.... :D
E quale sarebbe la soluzione? :cwm21: |
Spero che non abbia usato la mazzetta da 5 Kg per "risolvere"... ;)
Wally, come mizzeca hai risolto? Scrivilo anche per i posteri!!! :cool: |
Ha venduto il navigatore e va di cartina, come ai bei tempi!!!!
|
Quote:
|
Scusate l'attesa....riepilogo :
27 giorni di vacanza e relative 27 rotte, dalla 1 alla 27.....lo Zumo 660 ne carica solo 20 e la SD ne carica al max 2/3 e non sò il perchè. Ho risolto il problema, e ripeto che NEMMENO l'assistenza Garmin mi ha dato, entrando in MapSource per esempio nel primo giorno, sono andato in "proprietà rotte" evidenziata la rotta punto per punto, ho "tagliato", sono andato nel secondo giorno, stessa cosa, ma invece di "tagliare" ho fatto "copia", dato l'ok, e lui mi ricalcola le due rotte in una sola !!! In questo modo ho rotte più lunghe, ma ridotte numericamente in questo modo............volendo penso che a questo punto si possa ridurre tutta la vacanza anche in UNA rotta sola, l'importante è sapere dove ti devi fermare. Comunque grazie a tutti per i suggerimenti. |
ma hai provato a fare copia -incolla dal pc direttamente sulla SD ? ieri slambiccando ho visto che con le foto funziona così senza problema........chissà valga anche per le rotte!? stasera faccio un tentativo
|
Quote:
Comunque per quello che devo fare io ho risolto nel modo che ho scritto, ho provato ieri con altre mete, e funziona.:D |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho caricato un percoro molto lungo e mi ha dato lo stesso messaggio: mi dara' indicazioni all'approssimarsi della meta.
Non capisco come lavora, carica i punti mano mano che avanza?? Questa operazione potrebbe rallentare il sistema durante la marcia? Per essere un oggetto cosi' costoso e complesso mi sembra che abbia dei grossi limiti. |
successo anche a me ; prox weekend testo cosa succede anche se nel precedente giro è andato tutto regolare. Forse non fa vedere i dettagli se li scorri. Non so se sia un limite, ma comunque certe operazioni fatte direttamente sul gps non sono molto pratiche! con Mapsource è diverso, anche se c'è da chiarire questo tema della capacità di contenere le rotte. :(
|
Avete provato ad impostare lo stesso percorso direttamente sul navigatore?
Tapatalkando qua e la.... |
Quote:
|
Esattamente lo stesso tragitto che avevi impostato su MS e provato a trasferire? Cmq Lo zumo ha sicuramente una ram limitata.
Tapatalkando qua e la.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |