![]() |
Secondo me non è la pista il fattore fondamentale, ma il Cavatappi...
Melandri... se si va a vedere il video, si vede chiaramente che prima è caduto e poi ha falciato Barros, non è entrato per sorpassarlo. Certo è che nel marasma generale del primo giro forse era meglio giocare in difesa, ma con il senno di poi è facile dirlo... :-p |
Quote:
Questo non toglie nulla al fatto che Edwards abbia concluso una splendida gara...sebbene aiutato dal fatto di conoscere bene il cicrcuito (cosa che ha avvantaggiato anche Hayden) e forse dalla scelta delle gomme di Valentino (lui stesso dice di aver sbagliato...). |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso IMHO Valentino non è partito male, molto meglio dello standard secondo me. Bayliss ha fatto semplicemente un meglio ma è un pò un paracarro per avere una Honda (relativamente parlando agli altri piloti in circolazione :lol: ) e obbiettivamente ha solo fatto perdere tempo a Vale. |
a me il binomio cavatappi e sorpasso fa sostanzialmente pensare ad alex zanardi. credo il più bel sorpasso che sia mai stato fatto.
http://www.thef1.com/images/tufoto/tufoto_72.jpg approposito, qualcuno sa se si trova quelche filmatino a riguardo sulla rete? |
D: Ma nessuno ha commentato il cavatappi?
R: Sinceramente preferisco lo smorzacandela... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Non è questione di essere polemici... e sai che noi donne siamo brave in questo ;)
Il fatto è che proprio non riesco a mandare giù quella frase Quote:
:D |
Quote:
Cmq Bayliss è proprio un rompicoglioni :lol: :lol: , l'unica volta dall'inizio del campionato che azzecca una partenza veloce e mi rovina una gara precludendomi la già scarsa possibilità di vedere una bella lotta per la prima posizione :lol: :lol: Scherzi a parte a me è sembrata la gara più noiosa del campionato 2005, forse avevo troppe aspettative. :!: |
Per me Rossi è il campione di motociclismo di tutti i tempi, il migliore in assoluto e mi va molto a genio, te lo assicuro. L'anno scorso, quando vinse la prima gara con la Yamaha ero emozionata come un bimbo... :!: :!: :!: :!:
Quello che mi piace meno è la Rossite... che sta diventando un po' come il tifo per il calcio... ma tant'è... ho paura che quando finirà Rossi, finirà il motociclismo, come è finito lo sci dopo Tomba e la vela dopo Luna Rossa... Gli italiani sono un popolo di cretini... :( |
Quote:
meglio cosi ci saranno meno cretini in moto sulle strade.... ;) |
Per me la gara è stata noiosetta, con i soli lampi di edwards prima su biaggi e poi su rossi, qualcosa nel finale tra biaggi e gibernau ma poca roba...
Giustamente ogni pilota è li per stare davanti e tanto più un' assetato di vittoria come rossi che non ammetterebbe mai di far passare qualcuno, tanto più il compagno di squadra. Chiunque abbia gareggiato in qualsiasi sport lo saprebbe ;) Hayden ed Edwards conoscono la pista a memoria e su quella pista si guida proprio così: a memoria. La maggior parte delle curve sono cieche ed è fondamentale sapere già dove andare prima ancora di vedere dove si sta andando, tanto più il pezzo dello scollinamento e successivo cavatappi dove uno che sa dove mettere le ruote ti molla dei bei decimi ;) Dall' Inghilterra Hayden tornerà ad essere buono per i cataloghi :lol: |
Quote:
ma francamente credo che la bellezza di uno sport non dipende da quanti cretini si siedono la domenica pomeriggio per vederlo in tv. |
Uno Spettacolo...
|
"quando finirà rossi finirà il motociclismo"
sarà un gravissima perdita ma non esageriamo su, sicuramente finirà per quelli che finita la moto gp cambiano canale e 125 e 250 non sanno nemmeno cos'è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |