Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma nessuno ha commentato il cavatappi? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34986)

Cimina 13-07-2005 09:54

Secondo me non è la pista il fattore fondamentale, ma il Cavatappi...

Melandri... se si va a vedere il video, si vede chiaramente che prima è caduto e poi ha falciato Barros, non è entrato per sorpassarlo. Certo è che nel marasma generale del primo giro forse era meglio giocare in difesa, ma con il senno di poi è facile dirlo... :-p

gpboxer 13-07-2005 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
inzzzzomma quel sorpasso e' stato un mito... mica bruscolini.... ma che deve aver provato Edwards a impartire una lezione simile a Rossi?

Il sorpasso é stato stupendo non c'é dubbio...quanto alla soddisfazione provata da Edwards non so...é un caso isolato non gli capita di sverniciare Vale ogni domenica e comunque non é riuscito a raggiungere Hayden che sembrava invece alla sua portata...

Questo non toglie nulla al fatto che Edwards abbia concluso una splendida gara...sebbene aiutato dal fatto di conoscere bene il cicrcuito (cosa che ha avvantaggiato anche Hayden) e forse dalla scelta delle gomme di Valentino (lui stesso dice di aver sbagliato...).

fabiio 13-07-2005 14:01

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Si, un vantaggio sicuramente, ma l'adrenalina ha fatto di piu', del resto con quelle moto non ci avevano mai corso neppure loro, e poi un'altra cosa: quel circuito e' proprio unico, non e' neanche forse il conoscerlo, quanto l'idea stessa di guidare in un modo "diverso". Forse gli altri manco tra 10 anni sarebbero capaci di fare quello che hanno fatto i due yankee. :!: :!:

Qui lo scrivo............se il prox anno correranno ancora a laguna seca..........finirà come in tutte le altre gare.........lotteranno per il secondo posto!! Dietro al 46 ovvio!!!!! :!: :!: ;)

Boro 13-07-2005 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Biancaneve motard
Controrisposta A:
Se Valentino Rossi non avesse perso tempo dietro a Bayliss...

Controrisposta B:
Se Valentino Rossi fosse partito meglio...

Non è che ora tutti si devono levare perchè arriva Valentino Rossi
;) ;) ;) ;) ;) ;)

Accipicchia come sei polemica! :lol: :lol:

In ogni caso IMHO Valentino non è partito male, molto meglio dello standard secondo me. Bayliss ha fatto semplicemente un meglio ma è un pò un paracarro per avere una Honda (relativamente parlando agli altri piloti in circolazione :lol: ) e obbiettivamente ha solo fatto perdere tempo a Vale.

guidodapazzi 13-07-2005 14:20

a me il binomio cavatappi e sorpasso fa sostanzialmente pensare ad alex zanardi. credo il più bel sorpasso che sia mai stato fatto.

http://www.thef1.com/images/tufoto/tufoto_72.jpg

approposito, qualcuno sa se si trova quelche filmatino a riguardo sulla rete?

absolute beginner 13-07-2005 14:31

D: Ma nessuno ha commentato il cavatappi?
R: Sinceramente preferisco lo smorzacandela... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Cimina 13-07-2005 14:37

Non è questione di essere polemici... e sai che noi donne siamo brave in questo ;)

Il fatto è che proprio non riesco a mandare giù quella frase
Quote:

obbiettivamente ha solo fatto perdere tempo a Vale
Ogni pilota è li per vincere e farà di tutto per stare davanti agli altri, e se possibile anche davanti a Valentino Rossi. Se così non fosse, potremmo anche chiudere baracca e burattini... Piuttosto sarebbe anche ora che il Sig. Rossi imparasse a fare le partenze...

:D

Boro 13-07-2005 15:29

Quote:

Non è questione di essere polemici... e sai che noi donne siamo brave in questo ;)

Il fatto è che proprio non riesco a mandare giù quella frase

Ogni pilota è li per vincere e farà di tutto per stare davanti agli altri, e se possibile anche davanti a Valentino Rossi. Se così non fosse, potremmo anche chiudere baracca e burattini... Piuttosto sarebbe anche ora che il Sig. Rossi imparasse a fare le partenze...

:D

Non ti è simpatico Rossi eh? :lol:

Cmq Bayliss è proprio un rompicoglioni :lol: :lol: , l'unica volta dall'inizio del campionato che azzecca una partenza veloce e mi rovina una gara precludendomi la già scarsa possibilità di vedere una bella lotta per la prima posizione :lol: :lol:

Scherzi a parte a me è sembrata la gara più noiosa del campionato 2005, forse avevo troppe aspettative.

:!:

Cimina 13-07-2005 15:37

Per me Rossi è il campione di motociclismo di tutti i tempi, il migliore in assoluto e mi va molto a genio, te lo assicuro. L'anno scorso, quando vinse la prima gara con la Yamaha ero emozionata come un bimbo... :!: :!: :!: :!:

Quello che mi piace meno è la Rossite... che sta diventando un po' come il tifo per il calcio... ma tant'è... ho paura che quando finirà Rossi, finirà il motociclismo, come è finito lo sci dopo Tomba e la vela dopo Luna Rossa...

Gli italiani sono un popolo di cretini... :(

rix62 13-07-2005 15:43

Quote:

Quello che mi piace meno è la Rossite... che sta diventando un po' come il tifo per il calcio... ma tant'è... ho paura che quando finirà Rossi, finirà il motociclismo...

meglio cosi ci saranno meno cretini in moto sulle strade.... ;)

Trikke 13-07-2005 15:54

Per me la gara è stata noiosetta, con i soli lampi di edwards prima su biaggi e poi su rossi, qualcosa nel finale tra biaggi e gibernau ma poca roba...

Giustamente ogni pilota è li per stare davanti e tanto più un' assetato di vittoria come rossi che non ammetterebbe mai di far passare qualcuno, tanto più il compagno di squadra.
Chiunque abbia gareggiato in qualsiasi sport lo saprebbe ;)

Hayden ed Edwards conoscono la pista a memoria e su quella pista si guida proprio così: a memoria.
La maggior parte delle curve sono cieche ed è fondamentale sapere già dove andare prima ancora di vedere dove si sta andando, tanto più il pezzo dello scollinamento e successivo cavatappi dove uno che sa dove mettere le ruote ti molla dei bei decimi ;)

Dall' Inghilterra Hayden tornerà ad essere buono per i cataloghi :lol:

guidodapazzi 13-07-2005 16:25

Quote:

Per me Rossi è il campione di motociclismo di tutti i tempi, il migliore in assoluto e mi va molto a genio, te lo assicuro. L'anno scorso, quando vinse la prima gara con la Yamaha ero emozionata come un bimbo... :!: :!: :!: :!:

Quello che mi piace meno è la Rossite... che sta diventando un po' come il tifo per il calcio... ma tant'è... ho paura che quando finirà Rossi, finirà il motociclismo, come è finito lo sci dopo Tomba e la vela dopo Luna Rossa...

su questo puoi starne sicura. quando finirà rossi finirà il motociclismo e che gli italiani sono dei cretini. peraltro possiamo anche aggiungere che finita la ferrari è finita la formula1.

ma francamente credo che la bellezza di uno sport non dipende da quanti cretini si siedono la domenica pomeriggio per vederlo in tv.

scarver81 14-07-2005 11:30

Uno Spettacolo...

greenmanalishi 14-07-2005 11:38

"quando finirà rossi finirà il motociclismo"
sarà un gravissima perdita ma non esageriamo su, sicuramente finirà per quelli che finita la moto gp cambiano canale e 125 e 250 non sanno nemmeno cos'è.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.