![]() |
Quote:
Rigurardo ai materiali antimagnetici - o presunti tali - li ho citati perchè ne sentivo parlare da dei progettisti di interni per appartamenti.....non so di preciso cosa intendesero per "antimagnetici", forse delle schermature per onde radio allora, o qualcosa di simile. |
Quote:
A me pure! Sbarco in Sardegna senza tanti contanti..tanto ho le carte... Sorpresa. Fate attenzione a dove appoggiate la borsa e a non metterla a tracolla come feci io... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
A me un tizio da UnionBike a MI ha detto che i magneti delle borse da serbatoio posso dar problemi alla pompa della benzina.
Ciò mi è stato confermato dal mecca BMW. Io uso gli attacchi NON magnetici. |
quella magnetica ,devi stare attento ,come ti hanno gia' detto alle carte,io come suggeriva il venditore ho messoun panno di lana tagliato a misura tra' il serba e la borsa,ogni tanto devo ricentrare la borsa,xche ;) ' causa buche si sposta pochino,ma non graffi niente
|
:sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2:
se non si capisce sono disperato...una cosa che mi massacra e tornare in negozio e cambiare l'articolo, senza contare che quella coi ganci costo pure di meno quindi devo pure inventarmi cosa comprare in più...cmq grazie. Per la cronaca ho preso una Givi codice NT400 ha la base magnetica o a cinghie, e due contenitori separabili per una capacità totale di 30lt, mi a me sembra veramente ben fatta e si adatta bene al 1150GS, pare banale ma ho apprezzato le linguette delle cerniere che accedono ai vari scomparti, ingrossate ed con della gomma in modo tale da renderle immediatamente individuabili ed utilizzabili anche coi guanti. Sono comprese degli spallacci per modificarla a zainetto, ed una cingia per portarla a spalla. Questa l'ho pagata 72 euro l'altra mi sembra che costi o 50 o 58 non ricordo bene. Ciao a tutti |
Quote:
Vai a capire chi ha ragione... |
Quote:
Occhio!!!! Lampzzzzzzzzzzzz |
x GPBoxer.
Boh infatto io per non rischiare, ho preso quella "normale". PS: mi rimandi il tuo n. di cell che l'ho perso ? Ma tu vieni domenica a lla Maratona ? |
cambiata...quattro comodissimi ganci o, in alternativa, due cinghie da far passare sotto al serbatoio...ed inoltre la base c'ha pure un buco centrale per fa rifornimento mentre quella con le calamite aveva un portacartine.
ahhhh moh sono sereno :-o domani ci metto tutto...laptop, palmare, ricevitore gps, cellulare, tutte la carte magnetiche che ho, bussola de na volta, un cinescopio, un registratore a cassette ed una raccolta di nastri Stereo8 :wav: Ciao |
qualcuno msa se la borsa givi con le cinghie si può montare sul copriserbatoio bagster?
|
Porc.....ho una borsa givi con magneti (tra l'altro sulla mia c'e' n'e' uno anche nella parte anteriore) e mi sa che li faccio togliere mi avete mandato in paranoia.........
|
già da due anni uso una "cargo" della frank thomas, e il serbatoio è ancora intatto.
quando si toglie la borsa i magneti delle ali richiudendosi si attaccano a quelli sul dorso, rendendo impossibile il calamitaggio(????) di frammenti ferrosi. Fino ad ora ,mai smagnetizzato niente............sgrat |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |