Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consigli ktm (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=349719)

ivanuccio 29-02-2012 19:12

visto oggi un duke 690 con bauletto.Molto piccolo.

Andrewjtd 29-02-2012 19:15

grazie Ivanuccio,buono a sapersi,riferirò...

lukinen 29-02-2012 22:45

Ma è già in strada???? :rolleyes::rolleyes:
Mah, se aveva un bauletto, anche se piccolo, allora santa givi forse ha già predisposto le staffe dedicate, o forse era una soluzione fatta in casa, o forse hanno montato una piastra monokey sul portapacchi ktm :scratch::scratch:

Quante perplessità ..... non so se dormirò stanotte :confused::confused:

lukinen 02-03-2012 18:59

ivanuccio, ma era la 2012 690, sicuro non fosse il 200 o il 125?

enry47 02-03-2012 22:30

Dopo tante BMW ora ho il KTM smt 990....ragazzi NON ce n'e' per nessuno.....
la miglior moto che abbia mai posseduto...lo dico anche se sono gia' riuscito ad impastarmi:mad:

Alberto.frz 08-03-2012 14:14

Quote:

Originariamente inviata da enry47 (Messaggio 6513879)
Dopo tante BMW ora ho il KTM smt 990....ragazzi NON ce n'e' per nessuno.....
la miglior moto che abbia mai posseduto...lo dico anche se sono gia' riuscito ad impastarmi:mad:

Mi fa una gola... :) bella,bicilindrico potente,compatta,leggera, ciclistica di tutto rispetto

...Non provatela :) hehe

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Andrewjtd 12-03-2012 22:22

ciao ragazzi giusto per ringraziarvi delle risposte vi racconto come e' andata a finire con il mio amico e la sua :arrow: per la duke...........e' andato in conce con la moglie, che quando ha provato a sedersi sul sellino del passeggero e mentre gli puntava le ginocchia nella schiena gli ha chiesto se era scemo!!!! così niente duke ma la:arrow: del cambiar moto e' sempre in agguato,mentre eravamo insieme lo scorso week end ad un motoraduno abbiamo visto dal vivo la nuova honda nc700x che ' è piaciuta sia a lui ma soprattutto a lei!!!sono andati a provarla dal conce,lui e' stato piacevolmente sorpreso dalla coppia del motore e dalla frenata combinata lei l'ha giudicata comoda.......firmato il contratto e adesso sono in attesa che arrivi la:arrow: (presa rossa) :)

lukinen 12-03-2012 22:39

ZK ....... i danni che non fanno le donne :mad::mad:

Andrewjtd 12-03-2012 22:44

e' vero pero' considera che alla fine il 90% dei giri li fanno in 2 e lei poverina era un po' sacrificata li' dietro:lol::lol:

MAD BORSA 13-03-2012 07:22

certo che passare dalla duke a quel cancherino scarso della ncx...non aveva le idee molto chiare però...

lukinen 13-03-2012 17:34

E ben per questo che sto cercando di far prendere la patente A al mio zainetto, così posso farmi il duke, e non mi tocca ripiegare sulla NC :lol::lol::lol:

Andrewjtd 13-03-2012 23:12

No comunque non aveva per nulla le idee chiare,va bene voler cambiar moto ma piuttosto fossi in lui mi tenevo il transalp. Poi voleva un monocilindrico e ha di nuovo preso un bic dello stasso peso dell altra oltretutto ma con meno cavalli. Mah contento lui

MAD BORSA 14-03-2012 07:51

infatti...la ncx l'ho vista dal conce...accattivante per un neopatentato, ma è proprio povera povera, decisamente un ottimo prodotto ma nella fascia entry level, nulla più...

lukinen 14-03-2012 10:21

Me lo immaginavo. D'altronde hanno contenuto davvero bene il prezzo d'acquisto su un progetto nuovo di pacca. Dovevano tagliare con l'accetta. Niente leve regolabili al manubrio, frizione a cavo, strumentazione similscooter, et cetera.
Il Duke offre certamente molto di più per 1000 eurini in più nella versione abs, ma ovviamente è un mezzo meno adatto al grande pubblico, e probabilmente anche alle coppie :-o

michelao 14-03-2012 19:58

Be,se aveva una transalp 700 ,qualsiasi cosa è meglio,esperienza personale.

Alecri 14-03-2012 20:49

Io se posso consigliare ti direi di lasciar perdere la KTM, consuma olio, riscalda, e poi qui siamo su un forum BMW...quindi...

Vabè, volevo dire le stesse cose che dicono quelli che hanno una KTM a chi vuol comprare una BMW...comunque l'acquisto di una moto è emozionale, quindi se ti piace...

Ma non è BMW...

Andrewjtd 14-03-2012 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Alecri (Messaggio 6544686)
Io se posso consigliare ti direi di lasciar perdere la KTM,

ciao alecri,ti ringrazio ma io HO una bmw e ne sono contento,forse ti sei perso qualcosa nei post precedenti:) i consigli che chiedevo non erano per me ma per un amico.....e se ti fa' piacere alla fine non ha comprato ktm :) ciao e grazie comunque

Alecri 15-03-2012 19:37

Ovviamente scherzavo, spero non sia necessario specificarlo, una moto è una moto.
Anche una vespa 50 è in grado di dare emozioni, libertà etc. e che emozioni!

Pigliavo un po' per i fondelli quei fenomeni, non tu, che per fare off o misto stretto, DEVONO acquistare una moto con il massimo dei CV e delle performance. In particolare per l'off, se non hai un KTM 530 non sei un fuoristradista. Poi poco importa che della moto ne sfruttano il 30%, l'importante è spalancare sul rettilineo, poi in curva tutto giù a 10 km/h..

Andrewjtd 20-03-2012 21:54

Ciao alecri tutto ok ho capito. ..😊

Sent from my iPhone using Tapatalk

Miki_r1150r 26-06-2013 10:05

A leggere di duke 690 e 990smt altro k scimmie..uno zoo!!! Ma cosa ne pensate di un uso quotidiano del duke? magari in coppia e magari con le borse x brevi viaggetti?? (ok non datemi addosso tutti assieme!! :) )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42.