![]() |
visto oggi un duke 690 con bauletto.Molto piccolo.
|
grazie Ivanuccio,buono a sapersi,riferirò...
|
Ma è già in strada???? :rolleyes::rolleyes:
Mah, se aveva un bauletto, anche se piccolo, allora santa givi forse ha già predisposto le staffe dedicate, o forse era una soluzione fatta in casa, o forse hanno montato una piastra monokey sul portapacchi ktm :scratch::scratch: Quante perplessità ..... non so se dormirò stanotte :confused::confused: |
ivanuccio, ma era la 2012 690, sicuro non fosse il 200 o il 125?
|
Dopo tante BMW ora ho il KTM smt 990....ragazzi NON ce n'e' per nessuno.....
la miglior moto che abbia mai posseduto...lo dico anche se sono gia' riuscito ad impastarmi:mad: |
Quote:
...Non provatela :) hehe Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ciao ragazzi giusto per ringraziarvi delle risposte vi racconto come e' andata a finire con il mio amico e la sua :arrow: per la duke...........e' andato in conce con la moglie, che quando ha provato a sedersi sul sellino del passeggero e mentre gli puntava le ginocchia nella schiena gli ha chiesto se era scemo!!!! così niente duke ma la:arrow: del cambiar moto e' sempre in agguato,mentre eravamo insieme lo scorso week end ad un motoraduno abbiamo visto dal vivo la nuova honda nc700x che ' è piaciuta sia a lui ma soprattutto a lei!!!sono andati a provarla dal conce,lui e' stato piacevolmente sorpreso dalla coppia del motore e dalla frenata combinata lei l'ha giudicata comoda.......firmato il contratto e adesso sono in attesa che arrivi la:arrow: (presa rossa) :)
|
ZK ....... i danni che non fanno le donne :mad::mad:
|
e' vero pero' considera che alla fine il 90% dei giri li fanno in 2 e lei poverina era un po' sacrificata li' dietro:lol::lol:
|
certo che passare dalla duke a quel cancherino scarso della ncx...non aveva le idee molto chiare però...
|
E ben per questo che sto cercando di far prendere la patente A al mio zainetto, così posso farmi il duke, e non mi tocca ripiegare sulla NC :lol::lol::lol:
|
No comunque non aveva per nulla le idee chiare,va bene voler cambiar moto ma piuttosto fossi in lui mi tenevo il transalp. Poi voleva un monocilindrico e ha di nuovo preso un bic dello stasso peso dell altra oltretutto ma con meno cavalli. Mah contento lui
|
infatti...la ncx l'ho vista dal conce...accattivante per un neopatentato, ma è proprio povera povera, decisamente un ottimo prodotto ma nella fascia entry level, nulla più...
|
Me lo immaginavo. D'altronde hanno contenuto davvero bene il prezzo d'acquisto su un progetto nuovo di pacca. Dovevano tagliare con l'accetta. Niente leve regolabili al manubrio, frizione a cavo, strumentazione similscooter, et cetera.
Il Duke offre certamente molto di più per 1000 eurini in più nella versione abs, ma ovviamente è un mezzo meno adatto al grande pubblico, e probabilmente anche alle coppie :-o |
Be,se aveva una transalp 700 ,qualsiasi cosa è meglio,esperienza personale.
|
Io se posso consigliare ti direi di lasciar perdere la KTM, consuma olio, riscalda, e poi qui siamo su un forum BMW...quindi...
Vabè, volevo dire le stesse cose che dicono quelli che hanno una KTM a chi vuol comprare una BMW...comunque l'acquisto di una moto è emozionale, quindi se ti piace... Ma non è BMW... |
Quote:
|
Ovviamente scherzavo, spero non sia necessario specificarlo, una moto è una moto.
Anche una vespa 50 è in grado di dare emozioni, libertà etc. e che emozioni! Pigliavo un po' per i fondelli quei fenomeni, non tu, che per fare off o misto stretto, DEVONO acquistare una moto con il massimo dei CV e delle performance. In particolare per l'off, se non hai un KTM 530 non sei un fuoristradista. Poi poco importa che della moto ne sfruttano il 30%, l'importante è spalancare sul rettilineo, poi in curva tutto giù a 10 km/h.. |
Ciao alecri tutto ok ho capito. ..😊
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A leggere di duke 690 e 990smt altro k scimmie..uno zoo!!! Ma cosa ne pensate di un uso quotidiano del duke? magari in coppia e magari con le borse x brevi viaggetti?? (ok non datemi addosso tutti assieme!! :) )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |