![]() |
la 955 è più grezza e...come si dice?... ignorante, ha una sua personalità particolare, con la ruota da 19 somiglia ancora ad una enduro e qualche sterrato è ancora capace di fartelo....... la 1050 si è omologata allo stile di tutte le altre ed è solo ed esclusivamente una stradale camuffata.
|
Esteticamente è terribile, altro non saprei :dontknow:
Il prezzo però mi pare altino :-o |
Quote:
|
[QUOTE=bobo1978;6502494]L'altro gg nell'officina di un mio amico ho visto ancora il volantino d un cliente che ne vende una verde.
Mi piace o nera o grigia ... Verde e troppo crucca ... |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=pensionelibano;6502624]Ho avuto la 900, gran bel motorone. L'unico difetto a mio avviso sono le sospensioni troppo soft, ma a questo si può porre ....
E' lo stesso problema della 1050 , ma su quest ultima sono regolabili ... |
tieniti quel bel sogliolone, è un delitto darlo via. Tanto se dici che non hai tempo per la sogliola non ce l'avresti neanche per la tigre... la verità è che senza moto non ci vuoi e non ci puoi stare... tienti la fedele incudine 'scolta me.
|
In effetti e' un gran ferro .... !! E poi e' già bollata e assicurata :-))
|
[QUOTE=Claudio Piccolo;6504459]tieniti quel bel sogliolone, è un delitto darlo via!
la penso come lui!;) |
Come la mia non ne esistono ... Intendo con tutto quello che ci ho montato su ... :-))
|
Ho visto la moto.
Senza tutte quelle cagate inutili che ci hai montato a quanto arriveresti? :lol: P.S.: A parte gli scherzi: sono interessato |
Se vuoi ne parliamo in Mp .... Ciao
|
Ok, ti sto scrivendo
|
Grazie . Attendo ;)
|
Per fortuna..........
|
Ahia ...... mi sa che parte ....
|
azzzz!!! che fitta al costato!!!:mad:
|