![]() |
Quote:
ààààààhhhh bèèèhhh.....allora sì ciòòò.................cusè che lè un silintclock?? |
ups .....ups.... è pure mi pare di aver visto questa moto da dalle mie parti........buona la Piadina in bisiacheria.......Mandi
|
Claudio, se le cose non le sai, salle! Eccheccapperi.....và che il Sacchini, lì, lavora anche con la testa! Non hai visto nelle foto che LUI è quello che legge le istruzioni? ;)
|
Sti ca@@i...info sulle pedane ADV please?
|
già! lù el lèse e lo schiavo in tuta giù a spaccarsi la schiena ad attaccar paracoppe.
|
a frotte arrivano gli avvoltoi...
|
Ragazzi non ci vogliono iper modifiche ....ci vuole manico......
|
ahahahha la piadina dei Friulani....buonaaa
|
Stefano quei cerchi con i raggi centrali... restano tubeless??
|
diglielo Mauro a quel fermone del Maiale.
|
si Remo
................. |
Fiuuu......meno male che abbiamo girato pagina. Con le foto formato poster ed il computer di Hello Kitty facevo una fatica......
Ma......allora adesso Il Maiale, usa questa per mandare a pacco le Ohlins? |
eh eh eh dopo la mangiata di ieri sera ora è un pò apppppesantito.......è ora di sverniciarlo ORA!!!
|
Lunedì va a cambiar tinta.....arancio da un lato, azzurra dall' altro. Stile carro carnevalesco
|
Opperdio.......ma che ti ha fatto, di male????
|
x gli AVVOLTOI!!!!
vendo solo dietro ritiro del vs pezzo come usato! che èanche meglio :) Quindi, non chiedetemi una minchia! Informatevi del prezzo di listino PIENO SENZA SCONTO, e fatemi proposta giusta di usato più differenza! Zio pork.......tanto non me ne faccio nulla! p.s. tra 7 mesi vendo anche la moto :) |
ao! forza Roma, tira via quella quotata che ti sparano!!!!
|
hi hi hi!!! questo è un record!!!!!!
|
.....e io mi ritrovo con lo stesso problema di pagina 1.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |