![]() |
Della Streetguard esistono 3 versioni, per spilungoni, normali e diversamente magri. :lol:
|
Quote:
la comfort shell (che ho) ad esempio mi è più scomoda per questo... comunque sto uscendo adesso, mi avventuro verso il terminillo a prendere un po' di freddo così la provo che ieri era troppo caldo per valutare a fondo. solo per questa volta poi potrei dire "se mi dice qlo prendo pure l'acqua"!!!!!!! ;) |
Che culo! :lol:
|
Quote:
Unico neo per ora della Everest è la chiusura del collo, ha un bottone a clip che non tiene un ciufolo e mi va pure stretto nonostante non abbia un collo alla maurizio costanzo... :confused: http://dl.dropbox.com/u/5674610/K100RSneve1.jpg |
Quote:
io ho completo streetguard 1 e l'antipioggia (pantalone) lo porto con me solo nella stagione calda poiche' non indosso il pantalone stg 1. un lampeggio |
Quote:
|
tranquillo: non è contagioso ...
|
Quote:
|
il mio non mi da problemi; anche con un sottotuta a collo alto con cerniera e dentro infilato lo smotard, messo sulla posizione più larga non mi ha mai dato fastidio e non si è mai aperto
|
@bannato, si pulisce facilmente la grigia ?
|
si sporca facilmente, questo si, ma probabilmente grazie al fatto di essere laminata si pulisce altrettanto facilmente.
Per farti un esempio: viaggiando su asfalto umido dietro a delle auto si era scurita sulle pieghe delle braccia (le parti più esposte); dopo un giro con molta nebbia (per capirci di quella che la visiera ti si bagna come se piovesse e non vedi una fava) è tornata come prima |
Quote:
hey manag, tu hai pure i pantaloni everest?? |
prova a farla vedere a chi te l'ha venduta, magari il bottone non chiude bene.
Per i pantaloni non ho gli Everest, ma i Sand |
Quote:
per i pantaloni everest mi hanno detto che sono difficili da trovare perchè piuttosto costosi e molti spendono per la giacca ma poi preferiscono risparmiare qualcosa sui pantaloni ;) infatti mi ha consigliato uno "spezzato"... :cool: |
prova la nuova confortschell con l'imbottitura e scaldacollo oggi l'ho provata eccezionale....
|
@Pippeis: i pantaloni li ho presi circa due anni fa, la giacca quest'anno. In ogni caso credo che avrei comunque spezzato il completo visto che con i Sand copro tutto l'anno, mentre ho idea che i pantaloni dell'Everest siano più caldi
|
Quote:
|
Quote:
E' una novità 2012, sta arrivando ora in Italia. Anto.ferro parlava della Tourshell che erroneamente identificava nella "nuova" Comfortshell. Esteticamente è molto simile, al tatto è leggermente più plasticosa, non ha più il tessuto a pigna. Altro non so. Da pagina 9 la descrizione ufficiale. http://dl.dropbox.com/u/48299241/BMW...ews%202012.pdf Dalla foto 9 in poi. https://www.dropbox.com/gallery/4829...02012?h=2ae7a0 ... che poi non faccia al caso tuo è un altro discorso ;) |
io sono stato sempre dell'opinione che è più comodi l'antipioggia, lo tengo nel top e se non piove ho una giacca più comoda, otre al fatto che le giacche in gore quando diluvia non fanno passare acqua ma diventano 1000 kg!!!
|
Come ho già detto qui , io ho preso la HILTON HEAD GORE-TEX® in laminato.
Da allora l'ho testata sotto la pioggia ed il risultato è sorprendente. La pioggia "normale" non la impensierisce proprio. Leggermente si bagna, ma l'aria che si prende continuando ad andare la asciuga subito. Con una pioggia un pò più insistente (diluvio e per lo più per un lungo tratto) un pò si è bagnata. Ma mi sono accorto che ha fatto più del suo dovere perchè i pantaloni (in gore-tex) erano zuppi. Come antipioggia ho la Tucano Diluvio. Ma per due completi ci vuole un bauletto solo per loro!!! Prenderò una antipioggia più leggera e meno ingombrante per le vacanze, ma per giretti da we posso farne a meno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |