![]() |
|
ho sempre detto che la v-strom era una grande moto....
|
si mà secondo voi...ci ha provato...ho non se ne era accorto ? io propendo per la seconda
|
chi mi spiega che succede se un motore entra acqua dalla marmitta?? a parte spengersi che si spacca di preciso??
|
non se n'è accorto e una volta dentro era sotto choc... altrimenti non si spiega il progredire sprofondando... se fosse stato ubriaco o drogato cadeva.
|
....certo che....paura di niente il tizio ;) !!
|
Quote:
DogW |
Quote:
Se viene aspirata nel cilindro, quando il pistone tenterà di raggiungere il punto morto superiore, data la velocità iniziale, il colpo dovuto alla botta dell'acqua che sbatte tra cielo del pistone e testa provocherebbe seri danni meccanici quali stortura di albero motore e biella. Molto semplicemente... |
Con questa (forse) sarebbe stato possibile, il filtro dell' aria è sopra il serbatoio ;)
http://i47.tinypic.com/2rdu70l.jpg |
...forse anche con l'africa twin poteva farcela...in ogni caso,anche con l'africa,non mi sarei arrischialto.
|
Il filtro dell'aria è responsabile dei danni di maggior pericolo.
Ricordiamoci che ci sono anche regolatori di tensione, bobine e centraline varie che possono non essere perfettamente stagne o non esserlo proprio. |
Quote:
Ne ho vista una grigia a Novegro domenica. Bella.;) |
Zio cane che idiota ahahaha
|
Tutta colpa di QDE...è inutile che ci tiriamo indietro...assumiamoci le nostre responsabilità.
Il soggeto ha letto dell'acqua tortura e l'ha voluta provare a sua volta. :lol: |
la moto era in prestito. dal suo capoufficio. non vedo altre spiegazioni
|
Oppure ha visto un video come questo ed ha pensato di farcela:
http://www.youtube.com/watch?v=6TRCroy3DKs |
Se avesse guadato in impennata, avrebbe tenuto il filtro dell'aria all'asciutto.
Un incapace ... |
Poi ci lamentiamo.se le nostre donne ci tradiscono.
|
Su......:lol: zuki, su !!!
Ruzza ! |
Suzuki: scinn' e m'a suchi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |