![]() |
maamma mia che brutto rospo... ma vàrda che testone! e poi là davanti la bocca aperta col labbro penzolo!.............bààààhh!!!!.................. ...........:lol::lol::lol:................però dicono vada benino.........dicono.........:confused::lol::lol: :lol:
|
Pensa che prima di decidere per il 1200 ero lì lì per comprare questa in Germania...
http://img46.imageshack.us/img46/6117/zm61972001.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ecco.......guarda che differenza....la classe non ha bisogno di parole...:!:...:lol:
|
Claudio Piccolo, sei un ragazzo molto simpatico, però come tutti i "ragazzi" ogni tanto dici qualche "pirlata". La "ghisa" è una gran moto ma come eleganza che batte la nuova 1200 non c'è nessun' altra RT.:lol::lol:
|
Le foto parlano da sole... non c'è confronto... ma neanche lontanamente... ma va là va là, facevi bene a comprare la tedesca invece di quella brutta roba là. :lol:
|
Quote:
|
Eagle làssa stà...prendiamo atto che c'è gente che subisce il fascino dell'orrido.
|
Doppio....grazie per il "ragazzo"...sei un amico.
|
Al di là di tutto, io credo che quasi sempre i nostri gusti siano influenzati dal marchio e dalle aspettative del marchio.
Se certe moto la RT 1200 ad esempio ne esistesse una identica esteticamente, con prestazioni identiche e 5 anni di garanzia ma marchiata Keeway " CINESE" al 40 % in meno di costo, non se la filerebbe nessuno. |
Quote:
|
Quote:
forse se la filerebbero un pò meno... ma solo un pò. IMHO;) |
Il motociclista medio, che costituisce il targhet delle case, quindi non stò parlando dell'appassionato preparato e competente, il motociclista medio compra la moto che gli amici che lui ha, in quel momento, sognano o invidiano e nessun gruppetto da bar, invidia, almeno per adesso le moto cinesi.
|
cacchio, SandWhisper ti "sento" piuttosto pessimista; secondo te il numero di appassionati veri è così ridotto?...:mad: dai, credo che chi ha la moto nel cuore sia la maggior parte di noi e che per questo nel momento in cui decide il fatidico acquisto lo faccia senza essere influenzato da fattori esterni che non sia la passione e, al massimo, destinazione d'uso del mezzo... tourer, sport ect,ect...
|
Lasciamo stare le valutazioni. Sto vendendo la Rt del 2006.
I conce fanno valutazioni da brivido i privati, malgrado i 7800 eurini passaggio compreso chiesti, ben al di sotto della media, chiedono sconti e propongono permute impensabili. Il bello che sto trattando solo K1200LT di valori abbastanza discreti (12000/14000 euro). .......e non si vede nulla all'orizzonte....... |
Quote:
|
ma va lààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
La 1150 RT nera la compro e la tengo in salotto. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |