![]() |
A Bati Triumph mi risulta chiusa. Quindi non potrò ne provarla ne vederla.
|
a me me pias
|
Anche a me piace e se poi il motore dovesse essere quello spettacolo che mi immagino beh ....... fanculo BMW!!!
........ e lo dico da BMWista convinto ex possessore di R65LS, R80GS, K75, R850R, F650 (vabbè non era vera BMW), R1150GS |
Quote:
|
Mooolto bella!!!!
|
Questa e' una di quelle brutte che piace, vedremo..
|
[QUOTE=67mototopo67;6484340]...a mè dovrebbe arrivare insieme a quella del conce verso metà marzo:
...ma l'hai gia ordinata?.....senza provarla.....?....:-o:-o:-o |
X me promette bene e mi piace molto..però vista dal vivo devo ammettere che hanno copiato spudoratamente in molte cose il gs.
|
[QUOTE=carlodi;6487824]
Quote:
Intanto leggete cosa dice Motociclismo http://www.motociclismo.it/triumph-t...est-moto-50988 http://www.red-live.it/2012/02/21/tr...lorer2012-019/ |
Gia detto in precedeza assomiglia al GS ma mi piace.
Il motore dovrebbe essere bello fluido ; da provare ! Finalmente sul mercato ci sono delle belle endurone ! Spero stimoleranno BMW in tutti i sensi. Lamps |
[QUOTE=67mototopo67;6489922][QUOTE=carlodi;6487824]
Yes....ho già avuto tre Tiger 955 ed è stata la miglior moto mai posseduta (ne ho avute una ventina)...penso che questa possa fare solo (molto) meglio! Penso anch'io.....comunque io voglio prima provarla, ma credo che sia cosa fatta.....:):):) |
|
molto figa..........
|
Gran bella moto.
|
il solito gigantismo...meglio il Tiger 800.
|
Cito dalla prova di Moto.it
"Al rientro dalla nostra rapida escursione conoscitiva, percorsa, come spesso accade, abbastanza di fretta, abbiamo tutti verificato che il computer di bordo segnava valori di consumo medio compresi tra i 7,6 e gli 8 litri per 100 km" che in Km/litro significa tra 13 e 12,5 km/litro. |
Si, l'ho letto anche io, consuma tanto.
Anche la Cross Runner sta sui 13, bei catafalchi dal punto di vista consumo! |
hanno peggiorato bene rispetto al 1050. Io scendevo sotto i 14 solo se aprivo veramente tanto.
Giri turistici stavo sui 16-17 tranquillo |
Quote:
"Ciao Amici, ho appena percorso i primi 500 Km, per curiosità ho tenuto sotto controllo i consumi di carburante. Viaggiando molto, molto tranquillo, percorro circa 14,5 Km/L, è normale quando il mezzo è in rodaggio ? Per quanto riguarda il consumo d'olio, dopo aver letto altri POST, confermo anche per il mio mezzo 4 etti per i primi 500 Km. Da sempre i vizi si pagano. " |
Solo per curiosità, vorrei sapere come hanno fatto a far entrare 2 caschi integrali nel bauletto da 35 litri....
cit. Da notare che il bauletto dedicato (da 35 litri, tiene due integrali)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |