![]() |
Ci sono persone che amano vivere trent'anni in ritardo rispetto agli altri.....
Come dire......"ritardati"..... |
ATTENZIONE HO UNA ILLUMINAZIONE: OGNIUNO SI COMPRA QUELLO CHE VUOLE MA SOPRATUTTO QUELLO CHE PUÒ . Ora, dopo questa, sono esausto. Basta con queste domande cruciali. Non posso darvi tutte le risposte.
|
si vabbè questa è la sottomarca del post delle rate.
|
Quando m innamorai de gs non sapevo mika che costava cosi tanto...........
|
Quote:
|
Quote:
|
Paolo,
non confondergli le idee..... |
Quote:
ci sono anche i ritardati........ |
Quote:
|
In breve io ho fatto proprio questo percorso, volevo spendere sui 4000 per un gs 1100, poi quando l'ho visto mi sono detto: e se mi molla di notte in mezzo ai lupi che faccio? allora mi sono spostato sui 1200 da 7000-8000 e non ero contento perchè avevano chilometraggi alti e qualche sospetta tara al cardano......
allora dal conce ufficiale bmw roma ho trovato un 2010 full optional e i quattro soldi che avevo li ho dati come anticipo, il resto 150 al mese, e affidabilità, sicurezza, e tranquillità (perchè comunque ci viaggi sopra tu e la tua pelle) sono tornate a sorridermi.... Potevo anche prendere un transalp o un'africa twin, ma .....sarebbe stato lo stesso? non credo............. |
Che da domani nascessero solo persone con i denti in titanio !!!!
|
Perché le moto da 20000 sono belle da 20000 , quelle da 10000 sono belle da 10000 ecc.... Almeno credovo .... Credevo che il tdm fosse una turistica fica ma poi ho preso un adv 1150 , usato , e ho capito che era più .... PIU !!! Tanto da convincermi a non cambiaria PIU' ! Poi in realtà non ho mai provato il 1200 .... E me n'e guardo bene .... per ora .... Non vorrei che la ragione venga sopraffatta da una nuova scimmia ... E allora l'st e' impersonale , il multi e' scomodo , la nuova Honda e' fredda più dell'st , e il 1200 e' tutta plastica !!!
|
L'ho detto anche a Corona, perchè bombare Belen adesso quando fra trent'anni magari con una cena te la c(hi)avi.......
|
Occorrerebbe aggiungere che sul tdm dopo 300 km mi sentivo stanco come dopo 800 sul gs .... E questo e' un valore aggiunto che non ha prezzo , soprattutto in moto ! In più l'adv ha un avantreno tanto stabile che in confronto la precedente sembrava da cross !!! Poi quanto ad affidabilita' percepita il Giappone vince cinque a zero ...
|
Se si può è meglio provare moto diverse a prescindere dal prezzo e soprattutto usarle. La cosa più stupida è limitarsi a una moto o un marchio come se il resto del mondo non ci fosse, limitati:)
|
Quote:
|
E pensare che c'è anche gente che fa il finanziamento per comprarsi la moto dai supposti 20.000 euri compreso casco e giubbetto graffato.
Per fare le stesso cose che avrebbero fatto con una moto e abbigliamento da un quarto di quello che hanno finanziato. |
Giulianino, non lo devi dire a me....
|
Quote:
tutti hanno ragione e tutti hanno torto..... pensa che per quanto riquadra l'affidabilità io mi sentirei più tranquillo girare con un'Africa Twin in ordine ......già solo per l'elettronica...... e non solo :roll: e se per caso un giorno riuscissi a realizzare il mio grande sogno nel cassetto, ovvero girare la Patagonia, sicuramente non ci vado con un GS1200 Adv full sarà perché sono alto 1.70 :lol: :lol: :lol: |
Le moto da poco sono come la volpe e l'uva......
Le moto d'epoca sono un'altra cosa..... E spesso sono più costose di quelle moderne.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |