![]() |
20+2, anche io sono un bradipone ma con i limiti che ci sono anche un bradipo com e me potrebbe trovarsi la patente ritirata..
|
Quote:
come il saldo lune di milleunatim |
Quote:
Da evitare assolutamente quindi l'indicazione di guidatori improbabili, tipo il nonno 87enne alla guida della MV Brutale. Non so se a quel punto è peggio avere 2 punti in meno sulla patente o una denuncia per truffa. |
16...
due eccessi di velocità, ma piccoli piccoli...:roll: :protest: :rock: :drunken: |
Quote:
Se ti arriva una multa che comprende sottrazione punti... basta inviare una raccomandata indicando chi in quel giorno aveva in affidamento il veicolo, e non chi guidava. Un leggenda metropolitana narra di un Procuratore della repubblica che ha richiesto a un 85 di guidare la R6 del nipote.... |
anch'io la penso cosi......a loro non interessa la verità...ma solo i far soldi il più possibile...
ricercare la verità sarebbe per loro una perdita di soldi e di tempo..... chi volete che si perda a indagare se cera questo o quello alla guida,arrivano fugonate di multe,con i relativi calcoli di decurtazione...se si mettono ognuna a vedere se è vero quello che dichiariamo....lavorano giorno e notte...mah...questo è solo un mio parere,poi posso anche sbagliarmi.... ma basta pensarci un pò...che nessuno ha il tempo di controllare tutto...l'importante è fare cassa per lo stato!!!! |
22!
anche se ho rischiato di averne 18 grazie alla fìmmina che parcheggiò in posto disabili con macchina intestata a me. Meno male che è andata a costituirsi ... |
Quote:
INFATTI alla domanda 1 ... l'hanno fermata subito :cyclopsa: e INFATTI alla domanda 2 ... anche secondo me la patente non c'entra molto con la bici, però secondo loro sì ... ha fatto anche ricorso, ma hanno vinto loro :mad: |
22...... :d
|
22
:lol: :lol: :lol: |
Ma se mi beccano in bici a superare i limiti? :confused:
E se dovesse succedere a uno che non ha la patente? :confused: (vi assicuro che in alcuni tratti di strada e' possibile anche se non si e' dei professionisti) :-o Lamps........................ |
ne ho bruciati solo 2 per un eccesso di velocità... Limite 90 andavo a 112 :mad:
|
12
In crollo verticale... :mad: :mad: :mad: |
per ora 22 e mi tocco per bene!! Ho già dato in passato prima dell'avvento dei punti, 650000 delle vecchie lire e patente ritirata immediatamente causa eccesso di velocità.
Gli agenti scrissero a penna sui margini del verbale "può raggiungere la propria abitazione" mah... |
16 :mad::mad: :angry7: :angry7: :angry4: :angry4:
|
patente???
cos'è??? |
Quote:
AL MOMENTO ME NE INDICA 22 meno 2 ... multa ricevuta su veicolo inestato a più persone nel dicembre 2003(BOHHHHHHH) non ho saputo più nulla meno 2 ... fermato a febbraio 2005 dai vigili... verbale.. ma non ho riscontro dei punti tolti sperem che siano dimenticati :lol: altrimenti zompo come minimo a 18..... (il bonus non mi spetterebbe) |
Variabile da 10 a 22 , a seconda dell'esito del ricorso che ho presentato a Ottobre 2004 :mad: :mad:
|
22 punti :lol:
Mia moglie solo 20.........una foto in moto. Poverina !! :( :lol: |
Quote:
se non sono scritti sul verbale....non ti toglie niente nessuno...ma se l'infrazione consinte "anche" con decurtazione ....ti dico solo che i mei poveri 10 punti li ho persi a giugno 2004 e la notifica da roma mi è arrivata pochi giorni fà un anno e un mese dopo.....avevo anch'io le tue stesse speranze ma ..... ....-10 !!!!... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |