Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sondaggio...quanti punti avete sulla patente? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34874)

scarver81 12-07-2005 11:01

20+2, anche io sono un bradipone ma con i limiti che ci sono anche un bradipo com e me potrebbe trovarsi la patente ritirata..

el Pantera 12-07-2005 11:02

Quote:

Originariamente inviata da ApiX
Numero...automatico... o si parla con un operatore?

se chiami capisci da solo,ce un robot guida che ti dice le modalità....devi inserire tramite tastiera telefonica il numero (privo di lettere) della tua patente ....poi ti risponde il tuo saldo punti.....

come il saldo lune di milleunatim

eleoluca 12-07-2005 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Pluto74
22 punti.... :lol: :lol: :lol: ... anche se a mia mamma una volta gli hanno fatto una foto in moto... lei 18 :mad: :mad: :mad:

Occhio a non farsi scoprire: in caso venisse accertato che si è dichiarato il falso, si rischia grosso, si va nel penale per truffa.....

Da evitare assolutamente quindi l'indicazione di guidatori improbabili, tipo il nonno 87enne alla guida della MV Brutale.

Non so se a quel punto è peggio avere 2 punti in meno sulla patente o una denuncia per truffa.

giucas 12-07-2005 11:09

16...

due eccessi di velocità, ma piccoli piccoli...:roll: :protest: :rock: :drunken:

Pluto74 12-07-2005 11:25

Quote:

Originariamente inviata da eleoluca
Occhio a non farsi scoprire: in caso venisse accertato che si è dichiarato il falso, si rischia grosso, si va nel penale per truffa.....

...piccolo consiglio...

Se ti arriva una multa che comprende sottrazione punti... basta inviare una raccomandata indicando chi in quel giorno aveva in affidamento il veicolo, e non chi guidava.

Un leggenda metropolitana narra di un Procuratore della repubblica che ha richiesto a un 85 di guidare la R6 del nipote....

el Pantera 12-07-2005 11:32

anch'io la penso cosi......a loro non interessa la verità...ma solo i far soldi il più possibile...

ricercare la verità sarebbe per loro una perdita di soldi e di tempo.....

chi volete che si perda a indagare se cera questo o quello alla guida,arrivano fugonate di multe,con i relativi calcoli di decurtazione...se si mettono ognuna a vedere se è vero quello che dichiariamo....lavorano giorno e notte...mah...questo è solo un mio parere,poi posso anche sbagliarmi....

ma basta pensarci un pò...che nessuno ha il tempo di controllare tutto...l'importante è fare cassa per lo stato!!!!

bepin 12-07-2005 11:42

22!

anche se ho rischiato di averne 18 grazie alla fìmmina che parcheggiò in posto disabili con macchina intestata a me. Meno male che è andata a costituirsi ...

Cinsietta 12-07-2005 11:57

Quote:

Originariamente inviata da luke
:shock: :shock: :shock:

Ma come è possibile?
Innanzitutto avrebbero dovuto fermarla subito...(come fanno ad identificarla altrimenti...) e poi cosa c'entra la bicicletta con la patente??? :mad:
Ussignur...

Rispondo
INFATTI alla domanda 1 ... l'hanno fermata subito :cyclopsa:
e INFATTI alla domanda 2 ... anche secondo me la patente non c'entra molto con la bici, però secondo loro sì ... ha fatto anche ricorso, ma hanno vinto loro :mad:

jovi 12-07-2005 11:59

22...... :d

Lippolo 12-07-2005 12:05

22

:lol: :lol: :lol:

Pio 12-07-2005 12:10

Ma se mi beccano in bici a superare i limiti? :confused:
E se dovesse succedere a uno che non ha la patente? :confused:
(vi assicuro che in alcuni tratti di strada e' possibile anche se non si e' dei professionisti) :-o
Lamps........................

Alovox 12-07-2005 12:13

ne ho bruciati solo 2 per un eccesso di velocità... Limite 90 andavo a 112 :mad:

Dr. Ergal 12-07-2005 12:14

12

In crollo verticale... :mad: :mad: :mad:

greenmanalishi 12-07-2005 12:19

per ora 22 e mi tocco per bene!! Ho già dato in passato prima dell'avvento dei punti, 650000 delle vecchie lire e patente ritirata immediatamente causa eccesso di velocità.
Gli agenti scrissero a penna sui margini del verbale "può raggiungere la propria abitazione" mah...

cellix74a 12-07-2005 12:28

16 :mad::mad: :angry7: :angry7: :angry4: :angry4:

Diavoletto 12-07-2005 12:40

patente???
cos'è???

topcat 12-07-2005 12:47

Quote:

Originariamente inviata da el Pantera
lo sò è un argomento molto drammatico

oltrechè molto DINAMICO.......... :mad:

AL MOMENTO ME NE INDICA 22
meno 2 ... multa ricevuta su veicolo inestato a più persone nel dicembre 2003(BOHHHHHHH) non ho saputo più nulla
meno 2 ... fermato a febbraio 2005 dai vigili... verbale.. ma non ho riscontro dei punti tolti
sperem che siano dimenticati :lol:
altrimenti zompo come minimo a 18..... (il bonus non mi spetterebbe)

ziocake 12-07-2005 13:21

Variabile da 10 a 22 , a seconda dell'esito del ricorso che ho presentato a Ottobre 2004 :mad: :mad:

Dinamite 12-07-2005 13:28

22 punti :lol:
Mia moglie solo 20.........una foto in moto. Poverina !! :( :lol:

el Pantera 12-07-2005 13:38

Quote:

Originariamente inviata da topcat
oltrechè molto DINAMICO.......... :mad:

AL MOMENTO ME NE INDICA 22
meno 2 ... multa ricevuta su veicolo inestato a più persone nel dicembre 2003(BOHHHHHHH) non ho saputo più nulla
meno 2 ... fermato a febbraio 2005 dai vigili... verbale.. ma non ho riscontro dei punti tolti
sperem che siano dimenticati :lol:
altrimenti zompo come minimo a 18..... (il bonus non mi spetterebbe)

se non sono scritti sul verbale....non ti toglie niente nessuno...ma se l'infrazione consinte "anche" con decurtazione ....ti dico solo che i mei poveri 10 punti li ho persi a giugno 2004 e la notifica da roma mi è arrivata pochi giorni fà

un anno e un mese dopo.....avevo anch'io le tue stesse speranze ma .....

....-10 !!!!...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40.