![]() |
E passare per Bardonecchia?quella di sicuro è poco battuta e la strada è bella, è facile vedere i cavalli allo stato brado,
|
Quote:
Caino |
Anch'io, sebbene il viaggio dalla Bretagna a casa sia spezzato in due giorni. ;)
|
in effetti e' bello anche dal colle della scala (echelle se non sbaglio) e poi bardonecchia, ma forse l'allunghi un po'....
|
Moncenisio.........dai retta, ti fai anche l'Iseran, Isère poi in fondo alla valle a sinistra e vai dove vuoi!!!
|
che strani posti....ma ci sono delle curve li?
|
Quote:
peggio della Via Emilia......:lol: :lol: |
ok...perché stavo pensando di fare un giro in francia ma se ci sono troppe curve sulle strade di montagna diventa pericoloso.
La via emilia é dritta ? |
Quote:
anche se non ci conosciamo ti do due dritte..... lassa sta la Francia passando dai passi, è roba per chi ci sa fare con le moto al limite, impara ad usare un PX che con le ruote da 10 piega da sola e poi, con molta prudenza, prova il Frejus mentre per la Via Emilia non ci sono problemi, addirittura la possono fare anche quelli con la ruota da 21 p.s. se vuoi altre dritte chiedi pure...... |
Parlate, parlate e fate i furbi sulla via Emilia... e le curve a gomito di 90° come le consideriamo, eh!?
|
io le curve a 90° non le faccio con il gomito ma con il ginocchio
in vespa poi vengono da dio..... |
Sul Moncenisio....ginocchio a terra.....spettacolo!
|
Quote:
Caino |
Quote:
|
Quote:
il problema non è solo le tante curve è anche che spesso sono sprovviste di guardrail o adeguate protezioni.... Insomma, visto che per ora sei alle prime armi almeno per questa estate te la sconsiglio. Però oltre alla via emilia c'è sempre un'interessante SS10 e SS11 (Padania inferiore e Superiore) che ti portano dalle alpi al mare..... Mi raccomando fai le cose a piccoli passi ;) |
Quote:
comunque se passi delle mie parti fammelo sapere ti porto tranquillo tranquillo sulla Panoramica Zegna, mi metto davanti io con il PX e ti faccio vedere come si affrontano le strade tortuose non preoccuparti, facciamo tutto con calma....... |
cercato su internet..panoramica zegna.....poi guardata con google map.....mi sembra una strada facile....senza grosse curve. poi magari mi sbaglio.
|
Quote:
a me risulta che dalle parti di Biella le strade siano tutte dritte e larghe http://g.co/maps/j7uh2 :lol: |
si vabbé la vedi cosí perché la vedi dall alto e in piccolo, ma poi se la vai a fare magari é larga.
pienomte é pianura padana e , a parte verso le montagne, no´n dovrebbero esserci strade particolarmente difficili. A torino una volta ci sono stato tutto piatto. |
Quote:
Me ne vengono in mente due: la parte iniziale del colle delle Finestre (da Meana di Susa) e da Novalesa a Moncenisio paese. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |