![]() |
Beh, questo atteggiamento credo sia piuttosto diffuso, almeno in Liguria, ed è uno dei motivi (al momento di decidere - per la verità - l'unico) per cui sono un soddisfatto NON-possessore di BMW...
|
Quote:
Senza fare polemiche email di fuoco raccontando tutto .......io arricchirei il piatto dicendo che se il servizio e' questo c'e sempre la yamaha supertenere'. |
Quote:
|
yellowblu.....sei astutissimo...non avevo pensato al ricatto supertenere'!!!!!
|
sono pochi, possono fare quello che vogliono col marchio e tengono anche la Casa per le palle, figuriamoci i clienti. Ho smesso.
|
Quote:
Ciao anche io abito in Liguria e x quello che vado ad Alba pensa ai km che devo fare, però li faccio una volta sola, mentre in liguria non ti cambiano lolio neanche al primo tagliando e poi magari ti dicono che ti anno fatto lo sconto........io ho le prove di questo e scritto a BMW e fatto togliere concessionaria. |
Quote:
|
mhaaaa!!!!
cose da pazzi!!! |
...si vede che non sentono la crisi in quel conce !!! ...comunque una rispostina alla sua arroganza ci stava tutta ;) !!! ....il rispetto prima di tutto !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Farsi fare il preventivo da più conc. li fa incazzare, significa metterli in concorrenza e loro vogliono il MONOPOLIO territoriale:!:
Se un conc. è stronzo mai più lì, piuttosto cambio marchio! Peggio per lui, non è un buon periodo per tirarsela;) |
Quote:
quoto tutto in toto hai fatto un ottimo riassunto di come gira ormai la giostra |
Se un conc. è stronzo mai più lì, piuttosto cambio marchio! Peggio per lui, non è un buon periodo per tirarsela;)[/QUOTE]
Non sono d'accordo. Se mi piace una moto e deisidero quella moto, non sarà certo un venditore maleducato a farmi cambiare idea. Cambio venditore. |
.......hai ragione valtexas,infatti basta fare 50 km (nel mio caso) per essere trattati da cristiani:D e senza rinunciare alla moto che piace,solo che quando uno e' inca@@ato dice cose che poi non fara':mad:
|
Verra' il giorno che faranno il porta a porta per vendere una moto..
|
il concessionario per prima cosa deve essere educato e civile,nel limite del possibile cercare di accontentare il cliente (ovvio entro certi limiti),senza mai cadere nel volgare!
|
Quote:
comunque hanno chiuso anche vari conce bmw , nonostante sia l'unico marchio che ha venduto bene in italia....... mah...... |
Quoto pacpeter; anche a Varese l'andazzo era simile, ed oggi han tirato giù il bandone.
Fare più preventivi è un comportamento intelligente oltre che lecito. Chi si pone davanti al cliente dettando condizioni piuttosto che ponendo in essere la propria offerta,è fuori dal mercato. Se da venditore hai il sentore che il cliente ti stia usando solo per fare il "borsino prezzi", esistono modi più educati ed intelligenti per far valere le proprie ragioni. Dpelago CrossTourer 1200 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |