Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ladies and gentlemen... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=348642)

branchen 18-02-2012 12:45

Complimenti Zel, soprattutto per averla trovata col CBS escluso!

Se la sentirai fiacca "sotto", c'è sempre questo kit disponibile.
Una cosetta sobria :lol: (prezzo a parte)

Wotan 18-02-2012 12:50

Dual CBS escluso rifacendo i collegamenti idraulici immagino.
Ma l'ABS c'è?

Zel 18-02-2012 12:52

esatto, wotan. no, l'abs non c'è e non c'era nemmeno in origine.

il mio amico che me l'ha venduta l'aveva sportivizzata al massimo, è uno con ben altre abitudini di guida rispetto a me, smanettone spolpo, correva e quelle balle lì. questo, se mi ha garantito un mezzo già perfettamente tirato come un violino (aveva anche sopra una forcella credo paioli e un marchesini della sua vecchia R1 da gara, ma gliel'ho lasciata togliere molto volentieri insieme alla pompa supercazzuta, io voglio un davanti "libero" e da strada,e poi non volevo pagare di più ma nemmeno rapinarlo), mi lascia purtroppo anche +2 di corona su un kit nuovo di zecca che non cambierò. sono contrario per partito preso a sti accorciamenti, ma lui dice che cambierò idea. boh, quando guidai la sua r1 00 streetfighter che faceva i 218 di velocità massima con gps, per partire misi la quarta. le odio ste robe, ma pace, non si può avere tutto e poi forse stavolta piacerà anche a me, speriamo.

certo che è un sogno per me, la vfr vtec è stata una delle moto che mi sono piaciute esteticamente di più da sempre.

certo che, avendo saggiato di recente la crossrunner, io sono un po' preoccupato che una volta fatta la mano, abbia un potenziale per accrescere a dismisura numero di cose insane non piccolo che combino già con la 1150...

il franz 18-02-2012 12:53

Bella Zel, ci farai tanti km, ne sono convinto.
Tienila da conto :-)

Wotan 18-02-2012 12:54

Così anziché i dieci farà gli otto con un litro. :lol:

Supermukkard 18-02-2012 12:54

Bravo ragazzo, quest'estate me la mostri meglio

drummerbox 18-02-2012 12:58

Gran bella moto, complimenti!!!

Zel 18-02-2012 13:00

grazie, "ale e franz"! (avevo sempre sognato di dire sta freddura!) :lol:

wotan, io conto di sperimentare il consumo minimo della storia dell'umanità per la vfr vtec. è un impegno preciso.

Wotan 18-02-2012 13:01

Hahahha! :lol:
Ma insomma, 'st'ABS c'è o no?

Zel 18-02-2012 13:05

no, non c'è mai stato, wotan.

(io spero con due denti in più di riuscire a tener dentro delle terze-quarte e quinte altrimenti improbabili...)

non bisognerebbe mai abituarsi a tentare di stare a ruota dei migliori con le moto-catrame. poi se ne prendi una appena decente diventa tutto pericoloso.
io li invidio quelli nati con tutte le moto sempre perfette, lineari, potenti, precise, leggere... che gli presti una dominator e immediatamente ritornano a velocità poco più che pedonali :lol:

se vieni su abituato a far fruttare dei rottami dondoloni, poi la perfezione non ha sapore, devi mangiarne a mestolate..

Papà Pig 18-02-2012 13:09

:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Zel 18-02-2012 13:10

dici che era indispensabile l'ABS? in un certo senso sì, ma poi era un vero troiaio farlo funzionare eliminando il dual cbs... e io voglio il freno posteriore indipendente!

Wotan 18-02-2012 13:14

Niente è indispensabile, però se c'era era meglio, sai come la penso.
Adesso che ho finito con le critiche, ripeto quello che ho già detto su FB: è veramente molto bella e sono contento che finalmente ti sei preso una moto seria. :)

pala 18-02-2012 13:14

Moto stupenda:-p, bella anche rossa, l'ho sognata qualche volta anche io. Complimenti.

Zel 18-02-2012 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 6479268)
Adesso che ho finito con le critiche, ripeto quello che ho già detto su FB: è veramente molto bella e sono contento che finalmente ti sei preso una moto seria. :)

tra l'altro, che ottimamente s'accorda alle modifiche posturali che m'instillasti seducendomi prima d'abbandonarmi ... :lol:

è vero, se c'era era meglio. ma non c'era :confused:

PMiz 18-02-2012 13:17

Sempre piaciuto il VFR, tranne l'ultimo.

Se riesci ad escludere anche il VTEC, diventa perfetta ... :lol:

Luponero 18-02-2012 13:23

Bella moto, ma non la sai guidare:lol:

Zel 18-02-2012 13:23

se escludo il vtec imballa a 8000, o diventa una zr-7 :lol:

comunque io resisterò al vtec. io mi legherò il polso.
ho studiato questa dipendenza, non è vero che il vtec consuma, non è vero che le 4v servono. solo che la gente dopo un primo periodo in cui riesce a farci i 16-19 usandoli senza sacrificio, cade nel tunnel e vuole sempre sentirla a 4 valvole.
io con la crossrunner credo di aver capito come non cedere al lato oscuro della forza.
spero.

Zel 18-02-2012 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 6479289)
Bella moto, ma non la sai guidare:lol:

però so gonfiarle le gomme :lol::!:

R72 18-02-2012 13:25

complimenti, bella moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.