![]() |
so io so.........
|
Complimenti, molto bella
|
dopo che ho visto al salone la GS Rally e mi son fermato a vomitare dieto una colonna ho detto che bisognava rispondere a BMW con un GS serio,i krukki faranno delle belle moto ma con i colori a volte si perdono un pò
|
ma due cerchi da 17 " come ci starebbero?
|
complimenti ! stesso tipo di ispirazione della mia anche se il tema e' svolto in maneira diversa
http://www.quellidellelica.com/vbfor...342744&page=13 |
...................Che dire....................
Complimenti!!!!!Veramente Cattiva Lamps |
Moooolto bella e cattiva nell'aspetto.Complimenti.
___________________________________________ EXR1200R,EXK1300S,ORA R 1200R MY 2011 |
Bellissima complimenti
|
Cri, sembra la moto degli smokers :lol::lol::lol:
|
|
sbavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
|
:rolleyes: C O M P L I M E N T I ! ! ! :D :D :D ...cmq preferisco quella di sx :eek: :cool:
Matteo ;) |
Quote:
sei un alimentatore di scimpanzè :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
bella cris.....e dal vivo lo è ancora di piu !
pss pss.....perche non posti anche le foto di quel progetto che stai sviluppando per XXXXX ....credo che molti ne sarebbero felici di vedere che bell'oggettino state preparando.....anche se non è un bicilindrico boxer ! |
Quote:
è materiale TOP SECRET HIHIHIHHI!!!! |
Ero moolto curioso, e così ieri sono andato a vederla, devo confermare che in foto non rende, dal vivo è decisamente un otimo oggetto, però io avrei lasciato i cerchi a raggi :lol::lol:
|
ciao Anus, delle 2 moto che hai in foto preferisco la tua MM...
e dato che se non ricordo male su questa hai messo il mototre dell' HP2 Sport, ho una domandina da farti per chiedere un ulteriore conferma a ciò che mi ha detto il meccanico del conce ... è vero che a 50k km la bmw prevede per questo modello la sostituzione di bielle e pistoni e parti del motore come "normale manutenzione"...come se fosse un tagliando ?! grazie e complimenti per i lavoretti.... |
davvero bel lavoro...... complimenti!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |