![]() |
Gli hai gridato "DENTISTA CRETINO DEFICENTE SPUTERISTA?"
|
la polizia non conosce il codice della strada. Si può superare a sinistra se la linea è continua purchè non la si oltrepassi. E' uno dei casi che insegnano a scuola guida. Vale anche per le macchine. In pratica una strada ad una corsia abbastanza larga consente il sorpasso purchè non si oltrepassi la linea. ;) ;) ;)
|
Quote:
A me uno che fa scuola guida mi ha detto che anche in caso di linea continua se riesci a stare dentro la suddetta linea PUOI superare. Praticamente se l'auto ti da spazio vai tranquillo, ma se devi superare la linea continua.....commetti l'infrazione. |
Fossi in te svilupperei un progetto per elettrificare il bauletto... Sai che figo vedere il dentista di turno incenerito ai piedi del tuo cardano?
|
Quote:
io per lavoro (quando non è estate) ci giro tutti i giorni in giacca e cravatta .... |
Quote:
Sob ! :( |
Quote:
La riga non c' era perchè era una strada a senso unico e con una sola corsia. Diciamo che la carreggiata era larga quanto una automobile e mezza ed ancora non capisco dove volesse andare il tizio a meno che non volesse sorpassare la fila mettendo le ruote sul marciapiede che rasentava un muretto (non c' erano inoltre intersezioni ove svoltare). Non so se a codice potevo sorpassare (secondo me sì) ma se uno mi fa ancora una cosa del genere e poi si incazza pure alla mia reazione, gli rispacco il finestrino (oppure il muso a scelta). |
Quote:
|
Quote:
|
che ci vuoi fare?
l'importante è che non ti sei fatto male per fortuna invece sei dotato di self control... i guai poi li avresti avuti tu...se lo avessi preso certamente il "dentista", un tipo così, non dura a lungo.... |
Quote:
|
Che pezzo di merd@!!!!! :( :( :(
Almeno non ti sei fatto nulla! ;) |
Credo di averlo visto pure io.
Se lo rivedo, annoto la targa. Così puoi mandargli una letterina di civile ma ferma protesta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |