Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stavo per strozzare un dentista.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34825)

12-07-2005 18:53

Gli hai gridato "DENTISTA CRETINO DEFICENTE SPUTERISTA?"

Theduke 12-07-2005 19:00

la polizia non conosce il codice della strada. Si può superare a sinistra se la linea è continua purchè non la si oltrepassi. E' uno dei casi che insegnano a scuola guida. Vale anche per le macchine. In pratica una strada ad una corsia abbastanza larga consente il sorpasso purchè non si oltrepassi la linea. ;) ;) ;)

BurtBaccara 12-07-2005 21:22

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
ma la riga x terra come era? continua o tratteggiata? se fosse stata continua sai ke aveva ragione lui anke se tu non avessi oltrepassato la maledetta linea?
mi sono informato tempo fa e mi è stato detto: " le moto non possono superare le colonne di auto quando la linea è continua,neanche se non la oltrepassano; noi ( la polizia in questo caso ) chiudiamo un occhio e lo tolleriamo ma in caso di incidente il motociclista ha pienamente torto."
Tali parole sono state pronunciate da 2 agenti di polizia "interrogati" da me.

Ragazzi è vero !!

Ogni tanto dovremmo (io per primo) :mad: ripassarci il Codice della Strada ! :mad:

A me uno che fa scuola guida mi ha detto che anche in caso di linea continua se riesci a stare dentro la suddetta linea PUOI superare.
Praticamente se l'auto ti da spazio vai tranquillo, ma se devi superare la linea continua.....commetti l'infrazione.

Swissraider 12-07-2005 22:53

Fossi in te svilupperei un progetto per elettrificare il bauletto... Sai che figo vedere il dentista di turno incenerito ai piedi del tuo cardano?

Nitto 13-07-2005 08:11

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
No,io non sopporto quelli in giacca e cravatta a piedi

Ce l'hai con me ? :lol:
io per lavoro (quando non è estate) ci giro tutti i giorni in giacca e cravatta ....

Saetta 13-07-2005 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Nitto
io per lavoro (quando non è estate) ci giro tutti i giorni in giacca e cravatta ....

Domani, estate, giacca e cravatta.

Sob ! :(

Riccardo62 13-07-2005 10:13

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
ma la riga x terra come era? continua o tratteggiata? se fosse stata continua sai ke aveva ragione lui anke se tu non avessi oltrepassato la maledetta linea?
mi sono informato tempo fa e mi è stato detto: " le moto non possono superare le colonne di auto quando la linea è continua,neanche se non la oltrepassano; noi ( la polizia in questo caso ) chiudiamo un occhio e lo tolleriamo ma in caso di incidente il motociclista ha pienamente torto."
Tali parole sono state pronunciate da 2 agenti di polizia "interrogati" da me.

Ragazzi è vero !!

Ogni tanto dovremmo (io per primo) :mad: ripassarci il Codice della Strada ! :mad:

La riga non c' era perchè era una strada a senso unico e con una sola corsia.

Diciamo che la carreggiata era larga quanto una automobile e mezza ed ancora non capisco dove volesse andare il tizio a meno che non volesse sorpassare la fila mettendo le ruote sul marciapiede che rasentava un muretto (non c' erano inoltre intersezioni ove svoltare).

Non so se a codice potevo sorpassare (secondo me sì) ma se uno mi fa ancora una cosa del genere e poi si incazza pure alla mia reazione, gli rispacco il finestrino (oppure il muso a scelta).

emiddio 13-07-2005 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
la polizia non conosce il codice della strada. Si può superare a sinistra se la linea è continua purchè non la si oltrepassi. E' uno dei casi che insegnano a scuola guida. Vale anche per le macchine. In pratica una strada ad una corsia abbastanza larga consente il sorpasso purchè non si oltrepassi la linea. ;) ;) ;)

Se la polizia dice queste fesserie ANDIAMO PROPRIO BENE! Questa è la prima cosa che insegnano alla scuola guida,la linea non si puo' oltrepassare,ma se uno va nella propria corsia... polizziotti CEPU? Ma non saranno tutti cosi'...

emiddio 13-07-2005 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Nitto

Bhe,se proprio si deve fare per lavoro...!!!! Io la metto solo nei matrimoni,e con grande citazione di santi...

Misterno 13-07-2005 13:25

che ci vuoi fare?

l'importante è che non ti sei fatto male

per fortuna invece sei dotato di self control...
i guai poi li avresti avuti tu...se lo avessi preso

certamente il "dentista", un tipo così, non dura a lungo....

brugola 13-07-2005 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Theduke

Anche io la sapevo così (ma ho fatto la patente A nel 1980....)

Janno 13-07-2005 13:40

Che pezzo di merd@!!!!! :( :( :(

Almeno non ti sei fatto nulla! ;)

Joe Falchetto 13-07-2005 13:42

Credo di averlo visto pure io.
Se lo rivedo, annoto la targa. Così puoi mandargli una letterina di civile ma ferma protesta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.