![]() |
Quote:
P.S:incrociamo le dita per il verdetto di venerdi' 15 ... |
Complimenti , bella moto anzi stupenda....ma nn fà per me.
ciao |
grassie grassie.......:D
X Guanaco è una sfida con me stesso devo riuscire a dominare i bollenti spiriti....speriamo bene....;) |
Quote:
comunque anch io non concordo la scelta di non avere l'ABS, io della frenata semintegrale del mio KS sono molto contento, precisa decisa e soprattutto sicura, molto utile per eventuali correzioni in curva. Ciao e goditeli tutti quei cavalli che contrariamente a cio' che si dice servono...a farti godere!!!! Brusio K1200S |
Quote:
Anche se a me non piace....163 cavalli sono sempre 163 cavalli.... Penso che li sia pazzia mettere mano a scarichi e centraline....o no? |
Quote:
:? |
...tranquilla vecchia baldracca.... io non l'ho pensato nemmeno per un millesimo di secondo :lol: :lol: :lol:
|
complimentissimi :lol: :lol: :lol:
bellissima moto :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Nicox, resti comunque una bagascia!!!! :lol:
Complimentsssssssss!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
sbagli la Bagascia e Gianni..... e tu pirlone quando cambi quel cesso di rockster........:lol: scherzo scherzo esteticamente la trovo molto bella..... |
Quote:
Macché sfavato.... Ci ha proprio stracciato i maroni, frantumato gli zebedei, scassato i sacri bronzi...!!! (complimenti Nickox ;) ) |
evvai nicox complimentoni !!!!!! :D :D :D :cool:
è meglio così se la prendevi subito ti avrei frantumato le mandorle ogni giorno per chiederti di tutto e di più !!!!! :lol: :rolleyes: |
Quote:
Perchè? ... tu pensi che Nicox avrebbe saputo rispondere? ........ :mad: Nicox .. son contento per te ... almeno abbasserai di qualche minuto ... non troppi .. il tuo record -----> Box - Rampa del garage :D |
Quote:
|
Miiiiiiiii Nickox :mad: :mad: due palle esagerate, palate di cacca a destra e a manca sulla mammona :pottytra: e adesso :violent1: :violent1: a, il figliol prodigo :angel4: :angel4:
A U G U R O N I :D :D :D |
Complimenti per il mezzo :D :D :D :D
.........anche se anch' io non condivido la scelta di non prendere l' ABS e i freni servoassistiti, con 163 CV in città ti facevano comodo! comunque.......... :eek: :eek: :eek: :eek: bella bestiola |
Quote:
|
Quote:
|
Facevo un complimento alla moto...che senso avrebbe taroccarla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |