![]() |
marco se hai un cardano..........ti chiamo....ecco:lol: ciao CARO :D tutto a posto? il pezzo che ti ho dato funge????
|
Quote:
F.to " Il CARDANO" quando vuoi. ciao |
Premesso che non ne capisco molto, ma a occhio direi che fai anche un bel po' di fuoristrada o usi molto la moto in città... sembra proprio messo in ginocchio dalla forza del motore... sembra uno straccio torto!
|
ma ti serve questo?
Non mi sembra ci vogliano grandi cifre |
....siamo alle solite.....ma ZK...checcifai con quella moto??.....
|
che ci faccio??? la uso tutti i giorni ....visto che non ho la macchina:lol:
UMUM....non è quello----il mio è quello che esce dal cambio e va a quello da te postato....trovato da PASSIONE MOTO alla somma di 150 euri :!: ....COBRA....la moto la uso ovunque e 120.000 km ca in 4 anni e mezzo magari lo hanno cotto:mad: |
vedi di metterla in sesto per il cricri......
|
Quote:
|
effettivamente direi che l'acciao ha perso la tempra causa surriscaldamento a giudicare dal colore.....
|
COBRA...anche io mi aspettavo almeno i 200.000 km ma ormai....mi tocca farlo ....AZZ:mad:
|
FLATTI....dovrei esserci al CRI CRI....ti vedo una volta all anno....e vuoi che non ci sia??? :lol:
LORD....è completamente blu e la scaldata se l'è presa di sicuro:blob: |
Quote:
Dai uno sguardo su subito.it, ce n'era uno ad ottanta euro!;) |
Che sfiga ! Smagia nun ce summa' come dicono a Napoli .. Rimettila in sesto e via non pensarci piu' ...
|
Quote:
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.635679,9.620096 |
ma zio pork Smagia, la consumi troppo in fretta! ma ricordo male io o già tempo fa cercavi quel pezzo??
ciao bragher, bissio |
Smagia, se è blu potrebbe essere che qualche componente era grippato.
|
Quote:
|
Và qua chi c'é. Bentornato Ski'!
|
ohlà camel! thank you very much ;)
|
TOTò.......oilele oilala...faccelo vede faccelo.......CIAO MASTRO TOTò :D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |