![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ciao roger,
se uno si accontenta un meccanico qualunque, lo trova anche vicino casa ma a me quelli provati non mi piacciono e così preferisco spostarmi e/o fare da solo. Esattamente lo stesso "problema" che avevo con la vecchia giapponese, dopo aver provato lucca, pisa e livorno decisi che erano dei cialtroni! Con questo non voglio dire che sia felice di farmi tanta strada per trovare un'officina che lavori con impegno ma così è ....... alla fin fine non mi pesa troppo farmi un giro 3-4 volte l'anno. @drop pienamente d'accordo con il "pisano".... evidentemente le guzzi mantengono giovani quegli ottantenni visto che alcuni di loro sembrano dei pischelli di 30 anni :lol:;) |
Quote:
|
Quote:
Scusa ho sbagliato a quotare |
Quote:
Inviato col mio Galaxy S2 usando Tapatalk |
Quote:
DogW |
Io vado da Murri, se gli telefoni e prendi l'appuntamento vedi tutte le operazioni di manutenzione e fasatura iniezione...e te ne vai a lavoro finito!
|
quindi, ricapitolando
sulla FI-PI-LI, provenendo da Prato, trovi in ordine Zingoni a Empoli Posarelli a S.Croce sull'Arno poi Aldovardi a Massa Paparo a Venturina (non sottovalutare il meccanico Triumph a Lucca, bravo e gran guzzista, che peraltro fa manutenzione a un Griso venduto da loro usato a un ragazzo del grisoclub) Murry, Ube, Stagi a Genova, Guareschi a Parma, sono dei riferimenti. Ma per un normale tagliando sta a te valutare l'opportunita' di fare il viaggio. |
Quote:
Stai buono... Ho una fiammata per lei: http://www.motoinfo.it/public/images...-90-2012-l.jpg :eek: Quello che mi frena è l'assistenza. |
Quote:
|
Ancor meglio questa: :!:
http://www.raptorsandrockets.com/ima...ornia_Vint.jpg |
sulla Vintage ti do ragione
a me non piace il genere, ma vederla andare e' un piacere |
roger ma una stelvio no?????????????
|
Se cambio ...cambio. ;)
|
comunque molti le portano da paparo per i tagliandi e per il cose piu' drastiche da guareschi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |