![]() |
...qualcuno, da molto tempo, dice che in italia abbiamo industriali con le pezze al culo...
...questa, se ce ne fosse bisogno, è l'ennesima conferma. che tristezza!...:( rob de mat:mad::mad::mad: |
Quote:
I jap hanno tante di quelle rogne che l'ultima cosa che farebbero fare è acquistare Ducati.....stanno tagliando dappertutto..... E poi i jap hanno da insegnarci solo nel management e nella qualità, per il resto non sono mica dei fenomeni...... Secondo me non è ancora il momento di vendere, io avrei aspettato ancora un anno o due. Magari Valentino vince e poi la Multistrada, la Diavel e la Panigale sono ancora in fase di lancio sul mercato e non hanno ancora dato tutto quello che possono dare.... Evidentemente hanno bisogno di liquidità per altri investimenti.... Ma non è escluso che sia un bufala per far salire le quotazioni..... Sono dei professionisti della finanza mica sono arrivati ieri..... |
Il mondo sta cambiando
|
e gli scooter Ducati più vicini
|
ricaveranno il triplo dell'investimento iniziale.....e poi dicono ducati soldi buttati :lol:
|
Se Bonomi vuole farci il miliardo che dice, di sicuro non sarà europea. Quella disponibilità sull'unghia, oggi, ce l'hanno solo cinesi, indiani ed emirati arabi.
DogW |
...se dovessi sperare in un acquirente particolare, tutto sommato spererei che VW si fosse messa in testa di avere anche le 2 ruote in portafoglio ...Daimler ne ha combinate abbastanza con Chrysler per sperare in qualcosa di buono (ormai mi sono convinto che sono bravissimi a fare le Mercedes e poco altro) ...BMW potrebbe farne il suo ramo sportivo, ma dubito vogliano sbattere soldi nelle moto oltre a quelli che già ci mettono con ottimi risultati ...restano indiani, cinesi e arabi come dice Dog ...magari un altro fondo, chissà ...alla fine sono cifre alla portata di molti grandi gruppi industriali e finanziari
|
Se deve fare il passo per diversificare i modelli e aumentare la quota di mercato è il momento di trovare qualcuno disposto... a metterci gli euro....
Un peccato che non rimanga italiana, ma l'importante è che nel caso vada in buone mani. Altrimenti che si quoti in borsa come qualcuno a ventilato... Mah.... |
Da quello che so la Bmw e' dietro all'Alfa Romeo da anni e credo che se succedera' (io saro' il primo a gioirne)non potra' altro che far bene alla casa del biscione...per le moto ha gia' il suo da fare per quelle che ha....bastano quelle ....(fonti certe)
|
Saranno 5 anni che cerca di venderla a quei prezzi e nessuno se la prende... Molto piu probabile che ne quotino un 40% del capitale su una borsa del far east tipo Hong Kong
|
Stasera alla radio parlavano di Mahindra....:rolleyes:
|
Scoop!!!
Gia' circolano i primi prototipi in vista dell'incorporamento in Mahindra ... http://img534.imageshack.us/img534/6865/desiducati.jpg :lol: |
Speriamo solo che non siano i cinesi.. anche se temo proprio che siano quelli più interessati a pigliarsi il marchio, vedi salone di Shangai.
BMW era quasi scontato che non fosse (almeno ufficialmente) interessata, ha già un apparato completo. Piuttosto la Mercedes. Gli indiani..mah, meglio dei cinesi..forse.. |
Se se la comprerà Mercedes non ci sarà più nessun motivo per un fighetto di compare Bmw :evil4:
|
Quote:
|
BMW smentisce l'interesse per Ducati
BMW smentisce un possibile interesse per Ducati. ''Attualmente non siamo interessati all'acquisto di alcuna azienda'' afferma un portavoce della Casa automobilistica tedesca http://www.moto.it/news/bmw-smentisc...er-ducati.html hahahaha quanto prima i tedeschi, oltre alla grecia, si comprano ducati e harley poi non ci saranno piu i 3ad sulle harley e sulle multistrada che danno le paghe all'enfant terrible GS1200 |
Quote:
Adesso, onestamente....lavori nell'industria o vendi le cremine e le saponette.......? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mi sembra che dell'industria italiana hai una visione un pò distorta..... non ho detto che la qualità dei jap non ce l'ha nessuno.... Ho detto che non ce l'hanno gli italiani, è ben diverso....... |
Ducati in vendita per un miliardo: interessata anche Mercedes?
Ducati in vendita per un miliardo: interessata anche Mercedes?
http://www.motociclismo.it/investind...uro-moto-50943 |
Ragazzi...lo facciamo un gruppo d'acquisto ?
|
mi sa che la cedono davvero....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |