![]() |
ciao a tutti! io parto i primi di giugno in solitaria,Germania,dannimarca,il ponte....Svezia,Circolo Polare,NK gia' fatto,percio' giu fino a Helsinki,S.Peter Mosca,Bielorussia Polonia e a casa!!!! PS nn mi sono mai spinto cosi' a est.....io speriamo che me la cavo!!
|
Rigolo ullapeppa!!!!
E quanto stai via? I visti di entrata li hai fatti? O meglio hai in programma di farli? Sicuramente per Russia e Bielurussia ci vogliono, e occhio che quello Russo non vale per la Bielorussia, altrimenti fai come me che ho dovuto farlo al volo in Polonia nel consolato Bielorusso in Polonia ( fatto di domenica mattina dal console in ciabatte in persona!! ). Comunque ti invidio. |
Ciao Trampolo!penso di fare 3/4 sett vediamo,nn voglio organizz molto a parte le scartoffie...cioe' i permessi e i documenti della moto :mad: poi vediamo,comunque sono abb tranquillo,ho la moto molto giudiziosa e a lei piace quello che piace a me,nn tanto i monumenti le chiese le solite cose ferme...a noi piace la gente,le mentalita' diverse....gli usi e i costumi dei posti che attraversiamo (per quel poco che riusciamo a vedere) io il vento in faccia....lei sul faro !! E NOI PARTIAMO!
|
Rigolo, ripeto, ti invidio.
3/4 settimane... eh magari.... non so come tu faccia, ma io non me le posso permettere 3/4 settimane, il mio Boss, al lavoro, mi spela vivo se gli dico che non ci sarò per 3/4 settimane, anzi no, se gli dico una cosa simile mi dice ... " si, si, prenditi 3 o anche 4 settimane, anzi facciamo 5, no 6 , ma perchè limitarsi, stai direttamente a casa, ... LICENZIATO!!!!!" |
Ops...lei e' una BMW R 1200 ADV :eek:
|
Trampolo,nn lo dire a nessuno.....sono amico di Silvio....allora si puo' :lol:
|
Accidenti... tutti questi parac@ati!!!!!!
|
haha.....nn e' proprio cosi!! allora la moglie l'ho sistemata 7/8 anni fa'cioe separazione divorzio e compagnia bella!!! nel lavoro c'e' la crisi......e mi sono anche rotto i marr....ni di lavorare :lol: percio' ho visto che nel porcellino dei risparmi e' rimasto qualcosa......E IO PARTO :D
|
rigolo, tienimi informato qunado decidi...se riesco a combinare un po' di cose porei unirmi, sei solo o con compagna?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |