![]() |
Diciamoci la verità, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Non puoi prendere la moto unstoppable da "raid nel deserto" con i bauli in alluminio o che cerca di far pensare di esser tale (buona la seconda) e poi sperare che sia perfetta per farsi l'autostrada a 170kmh mentre si va a a mangiare una fritturina di pesce al mare. Quelle sono quinta e sesta perfette per le piste africane o per la Patagonia. Dalla unstoppable c'era da aspettarselo. E non dite che bmw, dato il tenore dei depliant, non vi aveva avvisato. |
E io invece quoto Paoletto!!!!!!!! :D:D:D
Un saluto, Luigi. |
Quote:
La potevano fare piu' lunga ma allora anche la quinta si sarebbe dovuta allungare per fare la velocita' massima in quinta. A me non sembra che giri cosi' tanto , 4000 giri a 120 km/h circa, come la mia auto 1600 a benzina (che per essere una auto e' cortina di rapporti) . Allora cosa dovrebbero dire quelli con le 600 a 4 cilindri? tra l'altro mi par strano il discorso vibrazioni, nella mia dopo i 3000 giri le vibrazioni si annullano all'istante. |
Io intendevo proprio gli assi a cammes, cambiandoli con quelli dell'r 1200 r varia la fasatura, avrai meno coppia e piu allungo,
|
Forse è vero ma se con le camme originali, per esempio, a 4000 giri la moto va a 120 km/h, farà la stessa cosa anche con le camme modificate perché non varia il rapporto di trasmissione. Agire sulle camme non influisce in alcun modo sul problema di cui stiamo parlando.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |